Come rimuovere le macchie di vino rosso Tessuto

November 11

Come rimuovere le macchie di vino rosso Tessuto


Come rimuovere le macchie del vino rosso in tessuto. Ci sono alcune macchie difficilmente si devono preoccupare subito e poi ci sono quelli che devono essere prese cura di subito. macchie di vino rosso sarebbe in quest'ultima categoria. Dal faticosamente lavaggio del tessuto a mano per tirare semplicemente nella lavatrice, metodi efficaci sono disponibili per sbarazzarsi di quei terribili macchie di vino rosso.

istruzione

1 Tamponare la macchia subito con carta assorbente. Se si tratta di un unico indumento asciutto e pulito non pretrattare la macchia e farlo il più velocemente possibile per le pulizie. Il pretrattamento della macchia può causare danni irreversibili e la tintoria potrebbe non essere in grado di rimuovere la macchia.

2 Combina 1 cucchiaino di sapone da bucato o pretrattamento (o sapone per i piatti, come l'alba) e perossido di idrogeno 1 tazza in una piccola ciotola. Immergere una spugna pulita nella miscela, spremere a metà strada asciutta, poi macchia delicatamente la macchia.

3 Collocare un panno asciutto o panno tra la parte anteriore e posteriore del capo se la macchia non è penetrato attraverso il retro del tessuto. Ciò impedirà colorazione sul retro del materiale.

4 Rivedere le istruzioni di lavaggio sull'etichetta del tessuto. Prestare attenzione a eventuali istruzioni per la cura speciale.

5 Lavare in acqua e aria fredda secca se il tessuto è lavabile in lavatrice.

6 Lavare delicatamente nel lavandino con un detergente delicato, se il tessuto è solo lavaggio a mano.