Come tenere lontane le mosche Naturalmente

May 13

Stanco delle mosche fastidiose rovinare il vostro pic-nic, che invadono attraverso porte e finestre aperte? Tutto quello che devi fare è appendere un po 'd'acqua!

istruzione

1 Ottenere un sacchetto di plastica che sigilla e possono contenere acqua. Assicurarsi che sia a tenuta d'acqua, e la parte superiore della borsa è abbastanza resistente per tenere sotto peso.

2 Riempire il sacchetto di plastica con acqua di rubinetto pulita. È necessario assicurarsi che sia acqua pulita e chiara. A questo punto è possibile aggiungere tre o quattro centesimi alla borsa. I centesimi non sono necessari, si può ancora tenere lontane le mosche con solo acqua, ma pochi centesimi sono stati suggeriti come un deterrente ancora migliore.

3 Con un piccolo chiodo, corda, o virare, appendere la borsa sopra una porta di uso frequente, o in una finestra aperta. È anche possibile spazio a molteplici sacchi in modo uniforme intorno alla vostra piattaforma o area pic-nic (5-6 piedi a parte) a livello degli occhi. Assicurati di appendere la borsa sopra il sigillo. Non forare la cavità d'acqua.

4 Godetevi una casa volare libero.