Come usare Basilico come un insetto repellente

March 1

Le zanzare portano malattie, come ad esempio virus del Nilo occidentale, e altri insetti può anche dare morsi velenosi o fastidiose. repellenti per insetti chimici, come il DEET, puzzano e possono avere effetti collaterali dannosi, soprattutto se usato spesso. repellenti naturali, come il basilico, possono lavorare meglio e sono molto più sicuro. Seguire questa procedura per usare il basilico come repellente per insetti.

istruzione

1 crescere il proprio basilico nel cortile di casa, sul vostro portico o patio o su un davanzale della finestra al suo interno. Basilico si respingono le zanzare quando sei vicino ad esso, ed è un grande erba di cottura.

2 Acquista basilico nella sezione prodotti del tuo negozio se non si vogliono crescere da soli. Acquistare alcuni ogni volta che si vuole fare un lotto fresco di repellente.

3 Imballi un mazzetto di foglie di basilico in un quattro once bicchiere d'acqua. Lasciateli macerare per un po '.

4 Filtrare il liquido e aggiungere quattro once. di vodka. Mettetela in un flacone con spruzzatore per l'uso.

5 Acquisto basilico in un olio essenziale da un negozio di alimentari di salute se non si desidera utilizzare basilico fresco. Aggiungere 2 1/2 cucchiaino. a una tazza di 190 alcol di grano prova, che può essere acquistato nei negozi di liquori. Trasferire in un piccolo flacone spray e agitare prima dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare DEET per repellente per insetti solo come ultima risorsa, perché sono stati riportati effetti collaterali. Qualsiasi cosa mettere sulla vostra pelle è direttamente assorbito, ed è meglio evitare l'esposizione chimica tossica.
  • Prova il tuo repellente per insetti in casa sulla pelle prima di spruzzare tutto finito. Applicare una goccia e l'ora durante la notte per verificare la presenza di reazioni avverse.