Come per rinforzare una porta esterna

November 7

Come per rinforzare una porta esterna


porte esterne forniscono un punto di ingresso per i potenziali ladri, ma semplici modifiche rafforzano le porte esterne per una maggiore sicurezza. Una valutazione della configurazione porta esterna corrente consente di identificare i potenziali punti deboli che si possono correggere per rinforzare la zona. Aggiunta di forza alla porta stessa è fondamentale nel proteggere le voci della vostra casa. È possibile sostenere la forza della porta stessa, facendo modifiche al paesaggio e l'area intorno alla porta per renderlo meno attraente per i ladri.

istruzione

1 Sostituire la vecchia serratura alla porta con una nuova serratura. Un'altra opzione è quella di avere un fabbro cambiare le serrature per voi.

2 Installare un grado uno o due catenaccio su tutte le porte esterne. Se si dispone di un catenaccio, sostituire la serratura stessa e la bocchetta catenaccio per la maggior quantità di sicurezza. Utilizzare viti da 3 pollici per garantire questi componenti, a meno che non si dispone di finestre sidelight che sono più vicini di 3 pollici allo stipite.

3 Rimuovere il pezzo assetto fermaporta che la porta si appoggia quando è chiuso, con una barra di leva per tirare delicatamente via. Guidare viti da 3 pollici attraverso lo stipite in cui è già virato attraverso spessori quando è stato installato per la prima. Serrare le viti solo fino a quando sono a filo con il montante per evitare deformazioni stipite.

4 Sostituire una vite in ciascuna delle cerniere con una vite abbastanza lungo per passare attraverso un montante. Questo rende più difficile calci la porta a causa di cerniere deboli o telaio della porta debole.

5 Installare un sistema di sicurezza che protegge tutte le porte esterne. Un sistema installato in modo professionale è in genere collegato a un centro di monitoraggio che è in grado di inviare aiuto se la porta è compromessa.

6 cespugli Trim che sono porte vicino esterne. Tenere abbellimento lontano dalle porte in modo ladri non hanno un posto per nascondersi. Aggiungere una luce esterna per ogni porta e tenerli su di notte come un altro deterrente.