Come risolvere un Toro Power Max 826LE Snowblower

March 27

Come risolvere un Toro Power Max 826LE Snowblower


Il Toro Power Max 826 LE spazzaneve è a due stadi, modello di avviamento elettrico con un motore a benzina. Il modello 826 LE è stato interrotto negli ultimi anni, ma è stata sostituita dalla 826 OXE. Tutti i modelli 826 hanno il manuale lo stesso del proprietario, e dei processi di risoluzione dei problemi. Per eseguire la propria risoluzione dei problemi su un Toro Power Max 826 LE, è necessario utilizzare un processo di eliminazione, e la regolazione.

istruzione

Problemi di motore

1 Controllare l'alimentazione elettrica se il vostro inizio 826 LE spazzaneve non si avvia. Controllare che il cavo di alimentazione sia collegato saldamente ad una presa elettrica. Verificare che il cavo di alimentazione è privo di danni o tagli, che possono influenzare il flusso di elettricità. Verificare che i interruttori di casa o fusibili non hanno scattato in posizione off. Questo può fermare il flusso di corrente e causare il spazzaneve di smettere di lavorare.

2 Verificare che la chiave è nel blocchetto di accensione Se il motorino di avviamento sul Toro 826 LE spazzaneve gira, ma il motore non si avvia correttamente. Se la chiave non è il problema, verificare le linee di rifornimento del carburante. Assicurarsi che il choke è chiuso, il pulsante di iniezione non è premuto, la valvola di arresto è aperta, la valvola a farfalla è impostata bassa, e la presenza di carburante nel serbatoio. Ognuno di questi problemi possono causare il spazzaneve non riuscire a correre. Controllare che il tappo del serbatoio per assicurarsi che sia completamente serrato. Un tappo allentato può effetto pressione e evitare che il carburante raggiunga il motore. Correggere eventuali problemi, e cercare di far ripartire la macchina.

3 Verificare che il motore sta ricevendo la scintilla adeguata necessaria per provocare la combustione del carburante. Individuare la candela e controllare il filo che porta lontano da esso. Verificare che il cavo non sia danneggiato e che sia ben collegato alla candela.

4 Togliere il filo della candela dalla parte posteriore della candela, e utilizzare il set cricchetto per allentare e rimuovere la candela dalla presa. Controllare la testa della spina per incrostazioni. Incrostazioni sarà evidente dalla presenza di segni neri o incisione nelle superfici metalliche. Usa la tua candela gapper per controllare che la spina sia distanziata correttamente, in modo che scintilla è in grado di fare il salto. Fare riferimento alle raccomandazioni del produttore per la dimensione gap corretto.

5 Controllare il livello del serbatoio dell'olio. Il livello dell'olio deve rientrare nell'ambito delle linee guida indicate da segni hash sulla parete del serbatoio del carburante. Regolare la quantità di olio nel serbatoio come necessario.

Problemi di Neve di lancio

6 Controllare che il livello del gas spazzaneve è in un ambiente alto quando il processo di rimozione della neve. Il motore richiede una potenza sufficiente per sollevare e lanciare la neve, e un livello basso non fornirà questo.

7 rallentare il progresso in avanti del vostro spazzaneve se sembra di fare un rapido passaggio, e lasciare una notevole quantità di neve dietro.

8 Controllare i livelli di inflazione di ogni pneumatico se il vostro spazzaneve non rimuove la neve in modo uniforme. Se un pneumatico è inferiore l'altro, causerà il lanciatore di appoggiarsi, ed effettuare negativamente i risultati. Un raschietto impropriamente regolati o slitte sotto il lanciatore, avranno un effetto simile.

9 Verificare che il ugello fuga è chiaro se il vostro spazzaneve non riesce improvvisamente per eliminare in modo efficace la neve. La neve può accumularsi e ostruire lo scivolo con un utilizzo normale. Spegnere la macchina prima di cancellare completamente lo scivolo, quindi utilizzare le mani per svuotare eventuali blocchi.

10 Controllare la cinghia di trasmissione della coclea se la macchina si ferma gettando neve. Se la cinghia è allentata, danneggiato o rotto, sarà ridurre o terminare la capacità del spazzaneve per funzionare correttamente. Individuare il coperchio cinghia della coclea sotto le sartie motore anteriore e posteriore. Usa la tua chiave per rimuovere le tre viti che fissano ogni coperchio. Usa la tua chiave per rimuovere il coperchio cinghia della coclea d'argento che dovrebbe essere rivelato quando gli altri coperchi sono stati rimossi. Ispezionare la cinghia e fare le riparazioni o le regolazioni necessarie.

Consigli e avvertenze

  • Scioglimento della neve è pesante e non può ottenere i migliori risultati dal tuo Toro spazzaneve. Quando si sta tentando di rimuovere pesante, neve bagnata, ridurre le dimensioni falciata, e far funzionare la macchina a un ritmo più lento, in modo che abbia il tempo sufficiente per rimuovere la neve ad ogni passaggio.
  • Non tentare mai di ispezionare o riparare un lanciatore di neve che è in esecuzione. Spazzaneve sono lame rotanti che possono causare gravi lesioni se avvicinato.