Come coltivare e erbe asciutte

December 6

Come coltivare e erbe asciutte


Molte persone sono interessati a crescere e asciugare le erbe per usi culinari, aromatiche, medicinali e ornamentali. Il "Manuale sulle erbe" dal giardino botanico di Brooklyn elenca 73 diverse erbe. Ci sono molti tipi di metodi di coltivazione disponibili. Alcuni coltivatori alle prime armi iniziano con rosmarino, salvia, basilico, aneto, menta, timo, erba cipollina e prezzemolo. Coltivare un giardino di erbe e asciugare le erbe per uso personale è semplice e può essere fatto da qualsiasi giardiniere di base.

istruzione

Outdoor Herb giardinaggio

1 La ricerca i tipi di erbe si vuole crescere, quando piantare loro e il tempo di germinazione. Decidere se piantare direttamente nel terreno o in un contenitore in vaso o appesi. Considerare la luce del sole, il drenaggio e la fertilità del suolo, come le erbe non crescerà nel terreno bagnato. erbe individuo avrà bisogno di circa 12 x appezzamenti da 18 pollici.

2 Arare il terreno per una tessitura fine e acqua leggermente per bagnare lo sporco. Seminare i semi in file poco profonde, li distanziare secondo le istruzioni del erbe specifiche e rassodare il terreno su di loro.

3 Sappiate che i semi più grandi possono essere coperti con più terreno di semi pregiati. Coprire semi bene con carta umida per garantire il terreno è umido durante il periodo di germinazione.

4 Seguire le istruzioni di irrigazione e utilizzare un getto fine di prevenire l'erosione del suolo.

Indoor Herb giardinaggio

5 Scegliere un sud o posizione della finestra ad ovest per il vostro giardino interno. Decidere quali tipi di erbe si vuole crescere e le loro esigenze individuali luce del sole e del suolo.

6 Mettere un pollice di ghiaia sul fondo del contenitore crescente. Unire due parti di terriccio sterilizzato e una parte ovviamente la sabbia, e aggiungere 1 cucchiaino. di terreno calcareo per piatto da 5 pollici per rendere il terreno dolce.

7 L'acqua il terreno leggermente per bagnare lo sporco. Seminare i semi superficialmente e rassodare il terreno su di loro.

8 Seguire le istruzioni di irrigazione e sempre acqua con un getto fine di prevenire l'erosione del suolo. Re-pot delle erbe annuali e perenni luogo erbe all'aperto in estate per ottenere più sole.

Asciugatura delle Erbe

9 Tagliare le erbe (taglio varietà annuali a livello del suolo e perenni circa 1/3 giù dalla cima del fusto principale) prima che il fiore e la mattina dopo la rugiada si è asciugata. lavarli con acqua corrente fredda e disporle su un tovagliolo di carta per asciugarsi.

10 Tie gli steli insieme con lo spago e metterli in un sacchetto di carta con lo stelo termina alla apertura del sacchetto. Utilizzare un elastico per chiudere la borsa. Agganciare un'estremità di una graffetta attraverso l'elastico e utilizzare l'altra estremità di appendere la sacca da una linea.

11 Rimuovere le erbe del sacchetto di carta in due o tre settimane, si sbriciolano le erbe secche e metterli in una padella. Metteteli in un set forno a scaldare per due ore.