Come sostituire uno schermo Lint su un Kenmore Dryer

June 10

essiccatori Kenmore, come tutte le asciugatrici residenziali, sono dotati di uno schermo di lanugine incorporato. Questa schermata cattura pelucchi rimosso dal indumenti durante il processo di essiccazione. Nella maggior parte dei casi, la durata dello schermo è indefinita, fornendo non è fisicamente danneggiato. Tuttavia, potrebbe essere necessario sostituire il filtro della lanugine del dryer se si rompe o in caso di smarrimento. Rimuovere lo schermo pelucchi e pulirlo dopo ogni ciclo di asciugatura per mantenere l'asciugatrice Kenmore.

istruzione

1 Aprire la porta del dryer Kenmore. Controllare il bordo inferiore interno dell'apertura porta per trovare la maniglia schermo lanugine.

2 Afferrare la maniglia e sollevarla per rimuovere lo schermo pelucchi dal asciugatrice. Ispezionare la cavità schermo lanugine per cercare i pelucchi sciolto.

3 Aspirare eccesso lanugine dalla cavità con un allegato tubo, se necessario.

4 Inserire la nuova schermata di pelucchi nella cavità. Se non appare per adattarsi, provare a girare intorno per assicurarsi che la sua punta nella direzione giusta.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, utilizzare una sostituzione dello schermo pelucchi originale Kenmore. Trova il numero di modello asciugatrice sul retro dell'unità. Abbinare il numero di modello al momento dell'acquisto del filtro di ricambio per assicurarsi che sia un attacco diretto.