Vasi Albero fai da te

May 31

Vasi Albero fai da te


Contenitori abbastanza grande per piantare alberi sono costosi, ed è più soddisfacente per fare il vostro proprio da legno, plastica o mattoni. alberi delicati beneficiare di coltivazione in contenitori, in quanto possono godere di protezione dalle intemperie. Vasi sono anche un buon modo per contenere in rapida crescita, le piante invasive. Anche il cortile più piccolo, dispone di spazi per alberi in miniatura piantati in contenitori, e molte varietà, tra alberi da frutta, sono disponibili in versioni in miniatura di quelli a corto di spazio.

Alberi che crescono in contenitori

Prima di scegliere un contenitore per il vostro albero, in considerazione sia le specie di alberi e se sarà necessario spostare il piatto. Non piantare grandi, in rapida crescita specie di albero in contenitori, come avrete bisogno di potare in modo aggressivo che presto diventerà gambe lunghe e poco attraente. I più piccoli, gli alberi più delicate come giovane di agrumi o di alberi tropicali sono ideali per la coltivazione in contenitori, ma potrebbe essere necessario spostare al chiuso in inverno. Se è necessario spostare la vostra pentola, scegliere un materiale leggero come la plastica e montare il piatto su una piattaforma con ruote robuste. Alberi in contenitori avranno bisogno di un approvvigionamento regolare di fertilizzanti per compensare la mancanza di sostanze nutritive.

botti

I vecchi barili sono una buona fonte di materiale per fioriere albero fai da te. botti di legno, come botti di vecchi aggiungerà un tocco rustico alla vostra casa o del paesaggio. Tagliare un barile di legno a metà, sabbia al largo di spigoli vivi e praticare i fori di drenaggio nella parte inferiore. Paint o macchiare la canna e riempirlo con la sporcizia e il compost. Vasi realizzati con barili di plastica non sono così attraenti, ma sono leggeri e ideale per le piante che potrebbe essere necessario spostare. Steam un barile di plastica prima di utilizzarlo, e di evitare i contenitori che hanno contenuto sostanze corrosive o nocive come diserbante. Tagliare il barile a metà, neaten i bordi, praticare fori di drenaggio e vernice.

Contenitori in legno

Fioriere fatti da legno sono una scelta pratica. canali di scolo in legno e quindi gli alberi sono improbabili per diventare impregnato d'acqua, ma le fioriere sono a rischio di seccarsi nella stagione calda. Si può dipingere e macchiare contenitori di legno per la finitura desiderata. Dal momento che sono pesanti, aiutano ancorare l'albero a terra in tempo ventoso, ma sono difficili da spostare. Sollevare fioriere in legno da terra per impedire loro decomposizione. Utilizzare quattro pali di legno robusto per rendere le gambe e compilare i lati e sul fondo con tavole spesse o due strati di compensato.

Pietra o mattoni Contenitori

Se non si desidera spostare il vostro albero, ma semplicemente vuole contenere una rapida crescita esemplare o riparo l'apparato radicale, è possibile costruire una pentola permanente di pietra o mattoni. Questi vasi possono anche includere un sedile o fornire un riparo per gli altri impianti. Crea quattro pareti di pietra o mattoni e foderare il fondo con lastra o uno strato di mattoni. Tuttavia, se si dispone di un albero che cresce con forza, potrebbe spingere i mattoni verso l'esterno man mano che cresce, che richiedono lavori di riparazione. È possibile proteggere gli alberi costruire in vasi di mattoni dal gelo, se necessario, avvolgendo bubble-wrap intorno al tronco e la zona circostante.