Come Sand un composto comune

February 26

Una volta che si applica stucco ai tuoi nuovi muri, è necessario sabbia verso il basso anche con il muro. Carteggiatura le pareti dà alla vostra stanza un aspetto professionale, una volta applicate le mani di finitura di vernice. Levigatura un composto comune è un compito dritto in avanti, tuttavia, potrebbe richiedere diversi tentativi per ottenere il lavoro completamente a destra. La chiave per la levigatura composto comune è quello di sabbia ancora senza causare rientranze o levigatura attraverso il composto. Quando la levigatura stucco indossare sempre una maschera e occhiali di protezione per evitare di inalare la polvere e ottenere negli occhi.

istruzione

1 Installare un foglio di carta vetrata 150-grana sulla levigatrice mano. La levigatrice mano ha clip su ogni estremità. Allentare le viti ad alette su entrambi i clip. Infilare un'estremità della carta vetrata in una clip fine della levigatrice. Stringere la vite. Stretch il foglio all'altra estremità e fissarla sotto la clip opposta. Stringere la vite.

2 Tenere la levigatrice mano piatta contro il muro e applicare una pressione costante. Spostare la levigatrice avanti e indietro sopra il composto giunto in direzioni diverse. Evitare di muoversi in una linea come questo provoca solchi o depressioni.

3 Pulire l'area con un panno asciutto e continuare fino a quando il composto levigatura appare all'altezza del muro a secco. Un modo per verificare la regolarità è quello di mettere un livello di 4 piedi attraverso il composto. Se non lo è del tutto, anche, si noterà che con il livello.

4 angoli di sabbia con la spugna abrasiva per evitare la creazione di sgorbie nel muro a secco dai lati della levigatrice a mano. Lavorare la spugna levigatura su e giù attraverso gli angoli fino a quando il composto è anche con il muro a secco.

5 Shine a light punto luminoso lungo il muro e cercare piccole imperfezioni e sgorbie. Cerchia l'imperfezioni e sgorbie con una matita mentre ispezionando le pareti. Torna indietro e riempire tutte le sgorbie e le imperfezioni con il composto e lasciarlo asciugare completamente. Sand il composto e pulire le pareti pulite con un panno umido per rimuovere la polvere.

6 Sand sopra le articolazioni ancora una volta che la mano di fondo di vernice viene applicata e completamente asciutta. Ciò elimina la fuzz e grumi dalla parete prima di indossare i cappotti finali di vernice.