Come identificare latifoglie Plantain

June 19

Come identificare latifoglie Plantain


Latifoglie piantaggine è una pianta infestante che cresce in prati, giardini e campi in tutti gli Stati Uniti. Piantaggine è ben noto come pianta medicinale, ma la maggior parte dei giardinieri trovano invasivo e fastidioso quando si pota in su sulla loro proprietà. Latifoglie piantaggine è una piccola pianta frondosa che può essere difficile da individuare.

istruzione

1 Cercare latifoglie piantaggine da giugno a settembre. L'arco di tempo è il periodo di crescita più significative per l'erba, il che rende più facile l'identificazione.

2 Studio la base della pianta per la rosetta basale. In latifoglie piantaggine, foglie crescono verso l'esterno da questa rosetta.

3 Osservare le foglie della pianta. Latifoglie foglie di piantaggine non più di 7 pollici di lunghezza crescere, in un modello circolare attorno alla rosetta inferiore della pianta. Le foglie sono anche ovale o ellittica.

4 Toccare le foglie di sentirsi per una superficie liscia, cerosa.

5 Studiare una singola foglia della pianta da vicino per vedere se ha i cinque a sette venature parallele che sono presenti in tutte le piantaggini a foglia larga.

6 Guardate presso l'impianto di steli, che raggiungono fino a 1 piedi di altezza sul piantaggine foglia larga.

7 Ricerca per i piccoli, fiori bianchi che crescono a grappoli sugli steli. I fiori sono visibili sul piantaggine foglia larga da aprile a settembre.

8 Cercare il frutto che appare al posto dei fiori. Il frutto è piccolo, lungo solo 3 a 5 mm, con una forma ovale.

Consigli e avvertenze

  • Maneggiare con cura piante sconosciute fino a quando non li avete identificato.