Come convertire un attico di archiviazione

December 29

Come convertire un attico di archiviazione


Solai sono una fonte facilmente disponibile per la memorizzazione nella maggior parte delle case. C'è un sacco di spazio inutilizzato in una soffitta che può essere convertito in spazio, e la vostra soffitta è un luogo ideale per gli oggetti stagionali come decorazioni per feste. Un modo conveniente per convertire il sottotetto per quelli con un budget è quello di aggiungere un piano. Realizzare questo con compensato o piano di calpestio soffitta. Avere un piano è la caratteristica più importante per la conversione soffitta per lo spazio di archiviazione.

istruzione

1 Misurare la distanza tra travi del pavimento in soffitta. travi del pavimento dovrebbe essere di 16 pollici a parte, ma variano nelle vecchie case. Si noti la distanza o scrivere. Misurare la larghezza e la lunghezza della vostra soffitta; dividere la larghezza per tre, e la lunghezza per otto; moltiplicare i due numeri insieme. Questo è il numero di sezioni di cui ha bisogno per il vostro pavimento. È molto probabile che tagliare la lunghezza del tratto finale per adattarsi.

2 Tagliare il compensato in sezioni a livello 3 piedi. Non è necessario tagliare la lunghezza fino ad arrivare alla riga finale. Compensato è disponibile in 4 piedi per sezioni da 8 piedi. Il tuo ingresso soffitta consentirà una sezione a livello di 3 piedi di passare attraverso.

3 Prendere varie sezioni fino a vostra soffitta in modo che non c'è bisogno di fare più viaggi. Questo vi permetterà di diffondere abbastanza sezioni in tutto il sottotetto per darvi un percorso sicuro al punto di partenza. Si inizierà l'installazione dei tavole più lontano dall'ingresso soffitta e andare a ritroso verso l'ingresso.

4 Fissare le sezioni di pavimentazione alle travi del pavimento, utilizzando il compressore e inquadrare pistola sparachiodi. Si dovrebbe avere un minimo di 12 chiodi in ogni sezione; quattro chiodi lungo la lunghezza di ciascun lato e quattro chiodi scendendo centro.

5 Posizionare la sezione successiva fino stretto contro la prima con le unghie e in posizione. Ripetere questo modello per tutta la larghezza della vostra soffitta.

6 Iniziare la fila successiva con il bordo superiore della sezione compensato sulla stessa travetto come la fine della prima sezione. Posizionare le estremità della prima fila di pavimentazione per coprire solo 1/2 o 1 pollice del travetto pavimento in modo che vi sia spazio per posizionare la parte superiore della sezione successiva. Continuare con questo modello fino a completare il pavimento. Tagliare la lunghezza della fila finale per adattarsi.

Consigli e avvertenze

  • È possibile tagliare 2 pollici con schede da 4 pollici e installarli tra le borchie muro in soffitta per ripiani
  • Prima di sovraccaricare il sottotetto, contattare un costruttore per valutare quanto peso la vostra soffitta può contenere.
  • Non installare pavimentazione sopra il cablaggio. Tagliare tacche nelle sezioni del pavimento, o legarlo fino al largo del pavimento, se possibile.