Come installare legno trattato Ringhiera

September 4

Un corrimano legno trattato durerà per molto tempo. I prodotti chimici utilizzati per trattare il legno evitare che l'umidità entrare e marcire la ringhiera. Quando si installa un corrimano, è necessario rispettare alcune regole per garantire che il binario è una distanza di sicurezza dalle scale o pavimenti. Questo vi terrà in conformità durante un'ispezione dell'edificio.

istruzione

1 In ogni punto in cui si prevede di fissare la guida legno mano trattata, misurare fino tra 30 e 34 pollici dalla parte superiore della scala o sul pavimento e segnare il punto con un pennarello.

2 Posizionare una staffa su ogni marchio e segnare i fori di montaggio sulla superficie con la penna di marcatura.

Fori pilota 3 trapano per ogni foro di montaggio. Utilizzare un po 'che misura circa la metà del diametro delle viti che si intende utilizzare per fissare le staffe.

4 Fissare ogni staffa alle colonne con un cacciavite e le viti fornite con le staffe di montaggio.

5 Posizionare la rotaia di legno mano trattati sulle staffe di montaggio. Centrare la ringhiera sulle staffe e inserire un segno di dove si vuole tagliare la ringhiera di lunghezza. Si dovrebbe consentire circa 6 pollici sbalzo dalla parte inferiore e superiore passi.

6 Tagliare la ringhiera legno trattato a misura con un seghetto, sega circolare o sega a nastro.

7 Posizionare la rotaia di legno mano trattati sulle staffe di montaggio e segnare i fori di montaggio con la penna di marcatura.

8 Praticare ogni foro di montaggio. Ancora una volta, utilizzare una punta circa la metà del diametro delle viti che si utilizzeranno per montare il corrimano.

9 Fissare la rotaia di legno mano trattato per le staffe di montaggio con viti e un cacciavite.