Quali sono le parti di una misura di nastro?

April 28



Il metro è diventato un punto fermo nella casse di attrezzo domestici. Mentre gli utenti di lunga data sono tipicamente familiarità con le parti di un metro, nuovi utenti potrebbero non essere a conoscenza di alcune delle parti funzionanti, come il meccanismo di bloccaggio. Anche se non ci sono molte parti di un metro a nastro, ognuno ha una funzione che serve il disegno complessivo.

I fatti

Una misura di nastro è costituito da un nastro metallico con marcature lunghezza su di esso, che può essere in pollici o centimetri o entrambi. L'alloggiamento della misura di nastro tiene il nastro arrotolato. Alla fine del nastro è un codolo, o labbro, che viene utilizzato per catturare sul bordo di un oggetto da misurare. L'alloggiamento è tipicamente diviso in due metà. C'è una molla elicoidale, che fornisce la forza di richiamo sul nastro. Un'altra parte misura di nastro è il pulsante, che è collegato ad una linguetta a forma di U che può premere sul nastro entro l'alloggiamento. Un meccanismo di bloccaggio blocca la linguetta a forma di U sul nastro, e un fermo di rilascio rilascia il meccanismo di bloccaggio.

tipi

Alcune misure di nastro hanno schermi di lettura digitale. La lunghezza sul display è un'indicazione di quanto il nastro è stato tirato fuori dal corpo ed è una misura per il codolo alla fine del nastro. misure di nastro in genere sono disponibili in diverse lunghezze standard, tra cui 25, 50 e 100 piedi. Alcuni alloggiamenti sono in plastica, mentre altri tipi di nastro misure hanno alloggiamenti metallici.

considerazioni

Molti nastro misure includono anche una clip sul lato della custodia. Queste clip possono essere a portata di mano, perché il metro può essere agganciato alla cintura o tasca dei pantaloni. Quando si lavora intorno alla casa, con un metro a nastro vicina può essere a portata di mano quando ha bisogno di una misurazione rapida. misure di nastro digitali sono alimentati da batterie, e anche se possono durare a lungo, proprio come le batterie per orologi, che alla fine dovranno essere sostituite.

Storia

misure di nastro è venuto dal lavoro con la sartoria, e le misure di nastro originale erano strisce di stoffa con le marcature di lunghezza su di loro. Il moderno nastro di misura a molla si è evoluto da un dispositivo brevettato nel 1868.

Caratteristiche

Per alcune misure di nastro, vi è una finestra di visualizzazione sulla parte superiore della custodia. Il nastro può essere visto attraverso la finestra. La finestra ha una riga che indica la marcatura sul nastro che deve essere letto lunghezza. Questa linea nella finestra indica la lunghezza della linguetta di fine nastro all'altra estremità della custodia. Questo fa in modo che l'alloggiamento può essere parte della misurazione. Questo è utile per le misurazioni del pavimento, quando la linguetta viene posizionato contro la parete a un'estremità della camera e il metro è semplicemente rannicchiata all'altra parete. È possibile guardare in basso alla finestra e leggere la lunghezza.