Come faccio a risolvere un timer Gamma elettrica che non funziona?

July 30



Un timer gamma elettrica è l'orologio elettrico che racconta il tempo, registra cottura e tempo di cottura, e controlla i cicli autopulenti su una stufa o un fornello elettrico. I problemi che si possono verificare con un timer gamma elettrica sono potrebbe non funzionare, si possono mostrare un tempo di lampeggiante, si può visualizzare una lettera seguita da un numero o il display può lampeggiare "PUSH". Assicurarsi che l'alimentazione sia collegato ad una messa a terra outlet, reimpostare l'orologio, azzerare il display e tenere premuto il pulsante "Start" per 3 secondi per risolvere i problemi del dispositivo.

istruzione

1 Collegare il cavo di alimentazione in una presa a terra se il timer gamma elettrica non funziona. Ripristinare l'interruttore automatico se il vostro interruttore è scattato e sostituire il fusibile in casa se il fusibile della famiglia è bruciato. Chiamare un elettricista se problemi come questi continuano.

2 Cancellare il display se il display del timer gamma elettrica mostra un tempo lampeggiante. Questo accade perché c'è stata una mancanza di corrente. Reimpostare l'orologio, se necessario, verificando che il forno e il timer sono spenti. Premere il tasto "Clock" e "Set Temp / Ora". Premere il "+" e "-" pulsanti freccia per impostare l'ora del giorno e selezionare "Start".

3 Cancellare il display premendo il pulsante "Annulla" sul tastierino se il display mostra una lettera con un numero dopo di esso. Il display lampeggia dopo una perdita di potenza o quando l'unità è accesa. L'ora del giorno viene visualizzato sul display quando non è in uso il forno.

4 Assicurarsi che il forno è spento se il display mostra un "PSH" o lampeggiante "PUSH". Premere e tenere premuto il pulsante "Start" sulla tastiera per 3 secondi. Un segnale acustico e "Loc" viene visualizzato sul display. Ripetere questi passi per sbloccare.