Come rimuovere l'eccesso di vasca da bagno surround sigillante

February 7

Sigillante è comunemente installato in bagni per evitare perdite, danni d'acqua e ruggine alle superfici su cui viene applicato. Il sigillante, o mastice, è composto da silicone e agisce come adesivo efficace che lega le cuciture di rubinetteria. sigillante in eccesso che circonda una vasca da bagno può diventare un problema dopo un progetto disordinato, e si dovrebbe rimuovere prontamente. È possibile trovare i materiali necessari a centri per la casa e ferramenta.

istruzione

1 applicare correttamente la rimozione mastice secondo l'etichetta del prodotto. Fare attenzione solo per applicarlo alla eccesso sé sigillante, evitando il contatto con le aree non colpite delle pareti vasca o doccia.

2 Attendere la lunghezza incaricato di tempo per la rimozione caulk per ammorbidire il silicone. Utilizzare il raschietto di plastica per allentare il residuo sigillante dalla superficie.

3 Tagliare l'eccesso di sigillante di un coltello multiuso, se non può essere curiosato facilmente. Anche provare lubrificare la zona con acqua calda per facilitare la rimozione.

4 Pulire la zona interessata con una famiglia non-ammoniacale più pulito dopo aver completamente rimosso il sigillante in eccesso dalla zona bathrub.