Come eseguire un Skid Loader

December 4

Come eseguire un Skid Loader


Un caricatore skid è un piccolo trattore che viene utilizzato in comune la costruzione, pavimentazione e paesaggistico. Ha una cabina gabbia protetta per un solo operatore, e più comunemente è dotata di un piccolo secchio sulla parte anteriore del trattore per scavare, sollevamento e classificazione sporco. Per far funzionare correttamente skid loader, si deve adottare le opportune misure di sicurezza e prestare attenzione al materiale che viene spostato, così come il grado della terra in lavorazione.

istruzione

1 Controllare il caricatore skid per eventuali perdite idrauliche o segni fisici di danni che possono compromettere il suo funzionamento. Verificare inoltre che i pneumatici siano gonfiati correttamente, e che i livelli di carburante e fluidi sono appropriati.

2 Salite nella gabbia del caricatore skid dal fronte, mentre di fronte è, girarsi e sedersi. Fibbia e regolare la cintura di sicurezza, quindi abbassare il braccio di sicurezza verso il basso sopra il vostro giro.

3 Impostare la leva del gas, che si trova appena a destra della gamba destra, al punto medio. Girare la chiave e fuoco il motore. Se il caricatore skid è un'unità diesel, girare la chiave per alcuni secondi per permettere al candelette per riscaldarsi prima di girare il motore.

4 Sollevare il braccio di sollevamento su un piede inclinando il pedale sotto il piede sinistro indietro (con la pressione sul vostro tallone sinistro). Premendo il pedale sinistro con la punta del piede sinistro si abbassa il braccio.

5 Regolare l'angolo della benna in modo che sia completamente sollevato premendo il pedale sotto il piede destro. La pressione verso il basso con il tallone destro aumenterà l'angolo della benna, mentre premendo verso il basso con la punta del piede destro sarà inclinare la benna verso il basso.

6 Inserire una mano su ciascuna delle due maniglie di azionamento, uno posizionato all'esterno di una delle gambe. Premendo entrambi maniglie in avanti in modo uniforme, il minipale si sposta in avanti in linea retta. Tirando entrambe le maniglie all'indietro in modo uniforme, l'unità si muoverà all'indietro in linea retta. Spostare una maniglia più in avanti rispetto all'altro si accende il caricatore skid, con le ruote sul lato di essere spostato lontano dal centro, o posizione neutra, muoversi più velocemente.

7 Aumentare la velocità del motore premendo l'acceleratore in avanti. Quanto più si spinge in avanti, più velocemente si andrà fino a raggiungere il livello massimo.

Consigli e avvertenze

  • Una pala può ribaltarsi facilmente in caso di sovraccarico o lavorare su terreni irregolari. Usare cautela quando si lavora su un grado uniforme, evitando di muoversi troppo velocemente o aumentare l'overhead secchio. Non lasciare mai il veicolo con l'overhead braccio di sollevamento o il motore ancora in esecuzione.