Risoluzione dei problemi elettrici: Acqua in un Circuit Breaker

April 8

Ogni casa è dotata di una scatola interruttore principale che controlla tutti gli schemi di cablaggio elettrici che alimentano l'edificio. Ma, se l'acqua entra nella scatola o un interruttore individuo, ci possono essere problemi elettrici.

Funzione

Ciascun interruttore è collegato a una linea elettrica specifica nella casa, come alimentare il soggiorno. In caso di sovraccarico sulla linea, l'interruttore risponde "scatto" e si spegne il potere di quella zona finché il problema è risolto da sovraccarico.

effetti

L'acqua in un interruttore è tipicamente da gravemente elevata umidità o di un diluvio. Se un interruttore contiene acqua, o è stato sommerso per un tempo prolungato, l'interruttore deve essere sostituito. Il cablaggio all'interno non può funzionare correttamente quando umido.

Caratteristiche

Se l'acqua nel interruttore non è evidente, l'interruttore può mostrare segni di malfunzionamento, come intervento senza causa. Inoltre, è possibile l'interruttore può abbattere e diventare bruciacchiato. In questo caso, rivolgersi a un professionista elettrica per la riparazione o la sostituzione.