Il modo migliore per pulire Mini ciechi

July 6

Il modo migliore per pulire Mini ciechi


Mini ciechi sono efficaci per la schermatura della luce di venire attraverso le finestre, ma sono spesso difficili da pulire. Sono venduti in una vasta gamma di materiali, tra tessuto, legno e alluminio, e ciascuno richiede un diverso metodo per la rimozione di sporcizia. Anche se alcuni stili sono più facili da pulire rispetto ad altri, essere gentile con tutti gli stili, come si sta rimuovendo la polvere e lo sporco.

tende in tessuto

le tonalità del tessuto possono essere trovati in vari stili, con pieghe, cellule o forme a nido d'ape. Molte aziende offrono sfumature di tessuto in un materiale antistatico per ridurre al minimo la polvere e la sporcizia raccolta. Se si nota una piccola quantità di accumulo, è sicuro da usare un attacco a vuoto per rimuovere la polvere. Inizia da un lato di una stecca e spostare lentamente il pezzo di fissaggio sulla superficie del mini ciechi fino a raggiungere l'altro lato. Eseguire ciò per ogni piega, cella o nido d'ape, a partire dall'alto e terminando a fondo in modo sporco che cade atterrerà su una parte del mini ciechi che non è ancora stata pulita. Se l'accumulo è troppo per un vuoto di affrontare, utilizzare un panno umido. Perché asciugamani di carta può distruggere e rompersi quando diventano bagnati, usare un panno pulito e acqua calda. Pulire delicatamente ogni sezione in un movimento circolare.

tende in tessuto sono suscettibili di macchie profonde, proprio come con il tappeto e la tappezzeria. Se i bui diventano sporchi, trattare la zona con un detergente delicato. Immergere una spugna in acqua fredda e asciugare la macchia. Aggiungere una piccola quantità di detersivo sulla spugna bagnata e continuare ad asciugare. Quando si nota la macchia è stata rimossa, asciugare la zona con acqua fredda per risciacquare. Lasciare le tonalità aperta in modo che l'area trattata può asciugare.

persiane in alluminio

persiane in alluminio sono abbastanza semplici da pulire. Poiché la superficie di ciascuna stecca di alluminio ha una struttura regolare, possono essere puliti con un paio di metodi. È possibile utilizzare un panno umido con acqua o con una soluzione chimica e passarlo lungo la superficie di ogni stecca. Vacuum cleaner allegati sono adatti per la manutenzione di alluminio non vedenti anche. Se il fissaggio del vuoto ha una opzione di pennello, vi aiuterà raccogliere le particelle di sporco e guidarlo nel vuoto. Quando i bui hanno accumulato una quantità densa di polvere, utilizzare una spugna con un detergente delicato e acqua calda o fredda. Pulire le lamelle con un panno umido dopo il detergente detergente per rimuovere eventuali residui residuo.

legno Blinds

persiane in legno richiedono una grande quantità di cura per la pulizia. Il modo migliore per pulire ogni stecca preservando le sfumature è quello di utilizzare un pulitore panno o vuoto a secco. Perché il legno è poroso, può immergere in acqua e causare macchie e deformazioni. persiane in legno che sono sigillati sono ancora suscettibile a danni da acqua, in modo sempre evitare di utilizzare detergenti liquidi.