Come abbassare il livello di cloro in una piscina in vinile

January 23

Come abbassare il livello di cloro in una piscina in vinile


Il cloro viene posto in un pool per servire come disinfettante. Il modo più semplice per abbassare il livello di cloro sono di lasciare semplicemente diminuire da solo o parzialmente scarico in piscina e riempirla con acqua fresca. È inoltre possibile ridurre il livello di cloro chimicamente con tiosolfato di sodio, che è prontamente disponibile nei negozi di piscina. È importante mantenere il livello di cloro corretta perché può rovinare equilibrio chimico della piscina e renderlo pericoloso.

istruzione

1 Test l'acqua della piscina con un kit di test chimico delle acque. Questi kit consistono spesso di gocce chimiche che vengono inseriti in piccole fiale di acqua dalla piscina. Il colore dell'acqua rivela se il livello di cloro è troppo basso o due alta. Eseguire la prova con acqua di almeno due differenti parti della piscina vinilico per assicurarsi che il test è accurato per l'intera piscina.

2 Determinare la quantità di acqua in piscina. Il numero di litri è determinato moltiplicando la profondità media, la larghezza e la lunghezza della piscina insieme.

3 Determinare la corretta quantità di tiosolfato di sodio aggiungere al pool di abbassare il livello di cloro. Molti proprietari di piscina scoprire l'importo corretto chiedendo l'esperto presso il loro negozio piscina locale, dove devono andare comunque per l'acquisto del tiosolfato di sodio. È anche possibile determinare la quantità del corpo utilizzando uno dei tanti tavoli disponibili on-line.

4 Versare il tiosolfato di sodio in acqua, come si cammina lungo il bordo della piscina.

5 Lasciate che il vostro sistema piscina ad operare un paio d'ore, al fine di distribuire il tiosolfato di sodio in tutta l'acqua.

6 Prova di nuovo l'acqua per assicurarsi che la piscina ha ora il livello di cloro corretto.