Come intonaco di un comune

July 5

Come intonaco di un comune


Quando si tratta di riparazione a casa o di rimodellamento, la parte più difficile sta coprendo le cuciture o alle articolazioni. Facendo questo tipo di lavoro richiede pazienza. Se si prende il tempo, apparirà impeccabile del giunto. D'altra parte, se si tenta di correre il lavoro, l'articolazione sarà notevole. E 'importante che si sceglie i materiali adeguati prima di iniziare il progetto. Ci sono diversi tipi di materiali tra cui scegliere, e si desidera scegliere quelli che sono più adatto per i vostri scopi. Questo include l'intonaco o stucco, in sé, così come il nastro che si usa. Nella maggior parte dei casi, la carta nastro di giunzione è la cosa migliore da utilizzare per intonacare le articolazioni.

istruzione

1 Preparare lo spazio che si sta per unirsi, eliminando qualsiasi urti, sporcizia o altri detriti. L'area deve essere relativamente liscia prima di iniziare. Inserire un rivestimento di base del composto sopra il giunto. Non cercare di riempire grandi articolazioni tutto in una volta. Lasciare che la mano di fondo si asciughi prima di passare alla mano successiva.

2 Raschiare indietro ogni eccesso di gesso una volta che il composto è impostato, ma non secchi. Applicare una seconda mano, se necessario, una volta che la mano di fondo è impostato. Non tentare di riutilizzare qualsiasi materiale che si raschiare via come eccesso. Sarà parzialmente asciutto e non sarà impostato correttamente sul nastro di giunzione. Mettere una striscia di nastro congiunto sulla linea di giunzione in cui si è appena messo il composto.

3 Utilizzare lo strumento raschietto per rendere il nastro di giunzione completamente bagnato con il composto di gesso. Il materiale deve essere bagnato, o la bolla del nastro il backup quando è asciutto. Applicare una seconda mano luce sul nastro, iniziando dal centro e lavorando la strada fino alle estremità. Questo è importante perché il nastro si espanderà quando è bagnato, ed è necessario per lisciare fuori con la spatola.

4 Lasciare che il giunto per impostare, e poi raschiare indietro il materiale in eccesso. Lasciare che il giunto a cura durante la notte. Sabbia l'area di lavoro per renderla liscia e prepararla a ricevere la vernice. Se trovate ci sono delle bolle nel nastro, ripararli dopo aver applicato la prima mano di vernice per la zona.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare il nastro solo per le lunghezze di cui avete bisogno.
  • Mai cercare di nastro intorno angoli, come l'interno o angoli esterni di un muro. Il nastro non funzionerà correttamente.