Che cosa è Tiffany Blue?

June 27

Che cosa è Tiffany Blue?


Tiffany blu deriva dal negozio di gioielli classici, Tiffany & Co. E 'un colore di gusto particolare e il riconoscimento immediato tra le persone che hanno familiarità con il marchio di Tiffany e Co Tiffany Blu appartiene specificamente a marchio piccola scatola blu di Tiffany & Co. " ", che è la scatola che la maggior parte gioielli di Tiffany e Co. entra.

Tiffany Colore Blu

Il colore noto come Tiffany Blue è una specifica tonalità blu chiaro. E 'molto simile al blu chiaro di un uovo di pettirosso. Il colore blu Tiffany è stato un marchio registrato da Tiffany & Co. nel 1837, lo stesso anno la società è stata fondata. E 'prodotto da Pantone privatamente con i PMS (Pantone Matching System) il numero del 1837, chiamato appositamente per l'anno del colore è stato un marchio di fabbrica.

Tiffany & Co. Storia

Il classico Tiffany "piccola scatola blu" trasuda il simbolismo materiale finale di romanticismo e gioielleria. Tiffany e Co. era iniziato come un negozio di cartoleria e oggettistica a New York City. Nel 1850, ha iniziato la produzione di prodotti in argento e fornito l'esercito dell'Unione con le spade, apparecchi chirurgici e bandiere durante la guerra civile. Alla fine del 1800, l'azienda ha introdotto la "impostazione Tiffany" sui suoi anelli di diamanti, elevando la pietra sopra la banda, e ha lanciato il loro reparto gioielli agli inizi del 1900. Tiffany e Co. hanno continuato ad aprire negozi in tutto il mondo e oggi è riconosciuto come uno dei migliori rivenditori di gioielli in tutto il mondo.

Home decor

Tiffany blu è utilizzato da molte persone per accentuare le loro case. Tiffany blu è spesso usato con il bianco per creare un look fresco, pulito ed elegante in una casa. Inoltre è spesso combinato con toni di legno marrone e naturali per creare uno stile retrò moderno. Un'altra tendenza si trovano in articoli per la casa decorativi come tappeti e cuscini è Tiffany blu pois mescolati con diverse tonalità di marrone. Il colore è stato ispiratore arredatori per decenni.

Matrimoni

Quando si tratta di matrimoni, molte persone cercano di trovare la tonalità più vicina possibile al vero Tiffany blu per gli accenti e favori di partito. Una tendenza duratura per i matrimoni è la combinazione di Tiffany blu con raso bianco, perle e argento. Non si può negare che la ricezione di un vero e proprio Tiffany Blue Box con un pezzo di gioielleria Tiffany all'interno il giorno delle nozze farà per una sposa felice.

Un colore di distinzione, eleganza e classe

Non importa ciò che si desidera chiamare questa tonalità di blu, non vi è alcun dubbio che attira l'attenzione. La sua tonalità distintiva è un marchio di classe e raffinatezza. Il suo nome è diventato un punto di riferimento culturale, da Tiffany & Co., al film "Colazione da Tiffany", per la storia della società e il suo ruolo nella cultura moderna.