Come pulire il filtro di una Whirlpool DU915 Lavastoviglie

June 20

La lavastoviglie Whirlpool DU915 ha diverse caratteristiche, tra cui vari cicli di lavaggio, risciacquo ad alta temperatura, partenza ritardata, scaffali regolabili e un filtro interno. Il filtro è stato progettato per catturare i residui di cibo, sostanze e altri piccoli oggetti che potrebbero bloccare lo scarico o rimanere in acqua, evitando i piatti di diventare completamente pulito. Pulizia del filtro sul lavastoviglie Whirlpool è un processo semplice, ma deve essere fatto solo con la lavastoviglie spenta e scollegata.

istruzione

1 Estrarre il cestello inferiore di lavastoviglie in modo che il fondo della vasca è accessibile.

2 Estrarre il braccio spruzzatore o ruotare il braccio in modo che il filtro sia accessibile. Il gruppo filtro presenta come un elemento di plastica rotonda sul fondo della vasca.

3 Ruotare il gruppo del filtro di un quarto di giro in senso antiorario e rimuoverlo. Afferra l'apertura sul filtro e sollevare fino a rimuoverlo.

4 Estrarre i filtri e risciacquare con acqua fredda. Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere lo sporco più resistente o detriti.

5 Posizionare il filtro nel contenitore e impostare il gruppo del filtro circolare al suo posto, ruotando in senso orario fino a quando non cade in posizione. Girare un quarto di giro in senso orario per fissare.