Come piantare cespugli Bean

October 29

Come piantare cespugli Bean


fagioli di Bush sono facili da piantare da seme. semi di piante di macchia varietà di fagiolo nel vostro orto, due settimane dopo la data di gelo la scorsa primavera e quando lo strato superiore del terreno è caldo. semi di fagiolo non germinare nel terreno fresco. Per un continuo semi di fagiolo piante raccolto ogni due settimane fino alla metà di giugno. Le grandi semi di arbusti di fagioli sono facili da maneggiare e germinare in tempi relativamente brevi, che li rende una scelta appropriata per avvicinare i bambini al giardinaggio.

istruzione

1 Dig una trincea poco profonda, 1 1/2 pollici di profondità e 1/2 pollici di larghezza, nello strato superiore del terreno del vostro orto con una spatola mano.

2 Collocare ogni chicco di semi di Bush 2 a 3 pollici a parte in trincea.

3 Coprire i semi Fagiolo con 1 1/2 pollici di suolo, pigiatura esso con decisione.

4 innaffiare i semi del fagiolo di Bush fino a quando non sono impregnati. Bean semi germinano in cespuglio da 8 a 16 giorni.

5 pacciame intorno i fagioli con compost dopo che hanno germinato e stanno crescendo bene. Compost trattiene l'umidità del terreno e alimenta i cespugli di fagioli. I fagioli sono piante robuste, che cresce fino a 18 pollici di altezza. Non hanno bisogno di essere messo in gioco.