Pompe Risoluzione dei problemi elettrici acqua di pozzo

November 13

nuove pompe

Le nuove pompe per l'acqua e elettriche possono avere problemi con il cablaggio o componenti dritto fuori dalla scatola, anche se questo è raramente il caso. La prima cosa che una nuova pompa farà se c'è un problema è fare ronzio o ronzio rumori. Questo è di solito l'indicazione della codifica colore non essere seguito durante l'installazione. I fili colorati sono misurati utilizzando un misuratore di ohm. I più alti valori di amplificazione sullo schermo indicatore della metro Ohm sono il rosso al cablaggio nero. Giallo al rosso sia selezionata prossimo. La lettura più bassa mostrerà sul misuratore ohm quando testare il giallo al di amplificazione cablaggio nero (fare riferimento al manuale dell'operatore pompa per letture). Quando le letture non corrispondono alle specifiche di cui istruzioni per l'uso, quindi i collegamenti non sono correttamente abbinate, in questo caso una pompa di ricambio è di solito coperta da garanzia.

Scatola di controllo

scatole di controllo possono avere connessioni poveri, anche con le migliori pratiche di controllo della qualità nel settore della produzione e della pompa dell'acqua. Tuttavia, il problema con centraline di controllo è normalmente causato da breve bicicletta della pompa del pozzo. Guardando dentro la scatola di comando dirà al proprietario ciò che è sbagliato con esso. I condensatori di avviamento sono piccoli componenti cilindrici neri situati all'interno della scatola di controllo. Se i connettori sono scottato o sanguinamento fuori un gatto con inchiostro, quindi i condensatori possono essere a buon mercato sostituiti. Il relè di sovraccarico rosso può avere bisogno di sostituzione se è scattato. Quando un ohmmetro mostra una lettura normale (come da manuale dell'operatore) dopo un relè di sovraccarico è scattato, quindi il componente deve essere sostituito. Se la lettura sul relè di avviamento è cattivo, allora l'intera unità centralina deve essere sostituito con uno nuovo.

Quando un componente Pompa Viaggi

Se un componente scattare il sistema elettrico di una pompa acqua di pozzo, allora la causa è inseguito al componente (anche se, nove volte su dieci sovraccarico pompa è il colpevole). Un componente comune per far scattare il sistema è dell'interruttore. Controllare anche la scatola dei fusibili. Gli interruttori sono facilmente identificabili per l'assenza di irregolarità di tensione, il che significa che uno degli interruttori è danneggiato (un elettricista identificherà l'interruttore danneggiato). L'interruttore è aperto, e il vantaggio di ogni filo corre lungo l'arco del pozzo è scollegato. Ogni filo viene confrontato con il filo di terra con il misuratore di ohm (una lettura normale che va oltre la portata dello schermo indicatore). Se tutto si legge normale, quindi i fili colorati sono misurati, a partire da giallo al rosso e termina con il giallo al nero. letture normali sulla caduta metro Ohm all'interno della gamma più bassa di 12 Ohm o al di sotto. Ogni lettura sopra 12 indica un cattivo filo.