Come sbarazzarsi di aria nei tubi dell'acqua

July 12

Come sbarazzarsi di aria nei tubi dell'acqua


Air in tubi di acqua può portare ad alcuni suoni strani. Se si sta ascoltando vibrazione prolungata o rumori che si ritiene siano provenienti dai tubi di acqua, può essere aria nei tubi dell'acqua. Air in tubi dell'acqua creare rumori che durano per un po 'e ci sono quando non avete usato l'acqua di recente. Seguire questa procedura per rilasciare l'aria fastidiosa dalle linee d'acqua.

istruzione

1 Chiudere la valvola principale dell'acqua ruotandolo in senso orario fino a fine corsa. In climi più freschi questo sarà normalmente in cantina se ne avete uno, o forse in un armadio. Nei climi più caldi dell'acqua valvola di chiusura può essere all'esterno della casa vicino al contatore.

2 Aprire tutti i rubinetti in casa. Ciò comprende il rubinetto esterno, lavandino, lavatrice, doccia e ogni connessione acqua si può avere nella vostra casa. Lavare tutti i servizi igienici fino a quando non più acqua nel serbatoio o toilet.This farà in modo non c'è più acqua nelle linee d'acqua della casa.

3 Ruotare la rete idrica di nuovo in una volta non più acqua è in arrivo tramite qualunque rubinetti. A tale scopo, ruotando la valvola principale dell'acqua fino in fondo in senso antiorario. Lasciare scorrere l'acqua fino a che ogni rubinetto non è più sputtering. Lavare tutti i servizi igienici fino a quando anche loro hanno un flusso costante di acqua.

4 Ruotare i rubinetti fuori uno dopo l'altro una volta che c'è un flusso costante di acqua proveniente da tutti loro. Un flusso costante di acqua significa che non c'è più aria nelle linee d'acqua.