Come applicare resina poliestere per Cement Board

November 5

bordo cemento sostenitore è una alternativa ai sistemi assicella metallo che è ideale per l'installazione di piastrelle e altri materiali lisci su una parete. Cemento bordo sostenitore contiene particelle di cemento o gesso con fibre affinché il consiglio semi-flessibile. bordo del cemento non è sempre impermeabile, e può permettere l'acqua o altre forme di umidità di penetrare dietro la scheda. Un modo per evitare questo problema è di ricoprire uno o entrambi i lati della scheda con resina poliestere per aggiungere uno strato impermeabile.

istruzione

1 Posare il bordo di cemento su una superficie piana. Verificare che un prodotto di resina non è già sulla parte esterna del bordo. Alcune schede cemento vengono con la resina pre-applicato sulla superficie.

2 Lay fogli di fibra di vetro sopra la parte superiore della scheda. Tagliare i fogli in modo che si inseriscono in modo uniforme sopra la parte superiore della scheda. Indossare guanti spessi per proteggere le mani dalle schegge in fibra di vetro, che può essere dolorosa.

3 Dipingi la resina sulla parte superiore del bordo del cemento con un pennello. Utilizzare un'applicazione liberale, ma non aggiungere sufficiente in modo che gocciola verso il basso ai lati. Applicare circa tanto come si farebbe se si stesse dipingendo la scheda con pittura murale regolare.

4 Mettere i fogli di fibra di vetro sopra la resina. Passeggiate i fogli con un rullo metallico per eliminare le bolle d'aria.

5 Applicare un secondo strato di resina sulle lenzuola vetroresina per stabilità e scorrevolezza aggiuntivo. Lasciare la resina ad asciugare per 24 ore.

6 Capovolgere il bordo del cemento e ripetere il processo di applicazione per l'altro lato della tavola. Questo consentirà di evitare l'acqua e le altre fonti di umidità penetrino all'interno del bordo sostenitore e deformare le schede. Se si desidera incollare piastrelle al bordo di cemento, non resina entrambi i lati della scheda. Un lato della scheda deve restare ruvida, altrimenti il ​​cemento non si attacchi al bordo sostenitore. Lasciare questa resina ad asciugare per 24 ore pure.