Come installare e String Shades romano

April 23

Come installare e String Shades romano


tonalità romane sono un trattamento finestra pull-tipo che di solito ha un cavo ad un lato della finestra. L'ombra di solito si inserisce all'interno del telaio della finestra e ha linee molto pulite. Questo lo rende adattabile per la maggior parte delle impostazioni, e la popolarità in corso della tonalità romana parla alla sua versatilità con molti stili di arredamento. L'installazione di una tonalità romana non è difficile, e può essere fatto con un paio di strumenti semplici.

istruzione

1 Individuare il listello di legno o cassonetto per la vostra tonalità romana. Lo stile listello in legno (molto comune) comprende un pezzo di legno che viene tagliata per adattarsi all'interno del corpo della finestra. La stecca può già avere la tonalità romana attaccato, o l'ombra può allegare alla stecca con il gancio e nastro del ciclo. Lo stile cassonetto (tende venduti in commercio) è un pezzo di metallo che incorpora le funzioni della stecca. Il cassonetto si attacca al corpo con due staffe.

2 Ruotare la tua faccia ombra sul tavolo. La parte superiore della tonalità dovrebbe essere montato al listello o fungo della rotaia. Il fondo avrà solitamente un tassello inserito tra il tessuto anteriore e il rivestimento. Questo tassello viene utilizzato per appesantire il fondo del cieco e per mantenere la struttura orizzontale. Sopra il tassello di fondo, si dovrebbe vedere una serie di tasselli orizzontali, o costole. Ogni tassello avrà loop plastica o spazi uguali per tutta la larghezza della tenda.

3 Nodo la fine di un filo di nylon in basso a più loop. Far passare il cavo verticalmente i ciechi dal basso verso l'alto attraverso ogni anello direttamente sopra l'anello di fondo. Ripetere questa operazione per ogni cavo. Se il tessuto è montato sul listello, si vedrà gli occhi vite sporgente dalla parte inferiore della stecca. Ogni occhio vite sarà immediatamente sopra cui emerge una corda. Ci sarà un occhio vite in più lontano a una estremità della stecca.

4 Far passare le corde attraverso l'occhio vite immediatamente sopra la loro ultima posizione loop. Infilare le corde attraverso ogni occhio vite, spostando verso l'occhio vite in più. Thread ogni cavo attraverso l'occhio vite in più, anche. Tirare le corde attraverso e permettere loro di penzolare.

5 Sollevare le stecche e posizionarlo contro il lato inferiore del blocco superiore finestra. Gli occhi delle viti devono essere rivolti verso il basso (verso il davanzale della finestra). Avvitare i listello nella finestra inquadratura utilizzando viti da legno lunghe e un cacciavite. (Per un sistema ferroviario testa, avvitare le due staffe in posizione su una delle estremità della parte inferiore del telaio della finestra. Agganciare la parte anteriore del profilo superiore sulla parte anteriore della staffa e ruotare il cassonetto verso la finestra fino a bloccarlo nella retro della staffa.)

6 Raccogliere le corde e far funzionare i non vedenti. Dovrebbe tirare su e giù facilmente ed essere di livello. Una volta che sai che funziona correttamente, abbassarlo in modo che i ciechi copre completamente la finestra. Misura 8 a 10 pollici dall'occhio vite in più e installare un riduttore di corda. Un riduttore di cavo è un piccolo dispositivo di plastica che trasforma molti cavi in ​​un unico cavo.

7 Aggiungere una ghianda sul singolo cavo e nodo. Una ghianda è un piccolo bicchiere di plastica o di nappa che si adatta sopra il nodo. La nappa rende facile trovare l'estremità del cavo e più facile da utilizzare il cavo.

8 Installare un tacchetto due terzi lungo il lato del telaio della finestra. Un tacchetto è un piccolo pezzo di metallo a due gancio che si avvita nella finestra di taglio o da parete. Il cavo avvolge il tacchetto di tenere la tenda aperta o chiusa.

Consigli e avvertenze

  • Molti tonalità romane sono attaccati al listello con velcro nastro per rendere più facile manipolare all'ombra. Mostra ai bambini come usare i ciechi per impedire loro di tirare sul tessuto.