Come acquistare Novità di Windows

September 26

Sostituire le finestre è un ottimo modo per migliorare l'aspetto della vostra casa e risparmiare sui costi energetici. Aggiornamento a Windows migliori e porte in grado di ridurre le bollette di ben il 25 per cento. È anche finire con una casa che è, beh, homier. Meglio finestre riducono il rumore esterno ed eliminare correnti d'aria e punti freddi. finestre ad alta efficienza energetica ridurre lo sforzo sulla vostra apparecchiatura aria condizionata e riscaldamento, e questo significa un minor numero di riparazioni e sostituzioni nel corso del tempo.

istruzione

1 Get sottoposto a revisione contabile. Prima di acquistare nuove finestre, ottenere un audit energetico a casa. Potrebbe non essere necessario sostituire tutte le finestre, e, in alcuni casi, solo sostituendo il vetro sarà sufficiente.

2 elettrodomestici Energy Star Scegli. Energy Star è un programma federale che valuta l'efficienza del prodotto. Se si sostituisce monofore riquadro con quelli che hanno grandi rating Energy Star, è possibile risparmiare centinaia di dollari all'anno in costi energetici. Cercare valori alti R (resistenza al flusso di calore) e bassi valori U.

3 Cercare Bassa E (rivestimento a bassa emissione) di Windows, soprattutto se si vive in un clima soleggiato. Avrete meno luce ultravioletta in casa, il che significa immagini e rivestimenti non sbiadiscono e scolorire il più rapidamente. rivestimenti a basse emissioni possono aggiungere il 10 per cento o più per il risparmio energetico, a seconda del clima e la posizione delle finestre.

4 Non dimenticare gli sguardi. L'estetica è importante, troppo, e può aggiungere "frenare ricorso" a casa tua. Non si vuole nuove finestre per togliere dalla bellezza della vostra casa. Considerare finestre "vestite", che sono in alluminio pre-colorato. Hanno un aspetto gradevole, e non sarà mai avere a dipingerli.