Come creare una tabella Artsy caffè

July 10

Come creare una tabella Artsy caffè. Invece di mettere un bel vaso di fiori o di un grande libro sul tavolino, trasformare il tavolo in un capolavoro. Creare uno spazio espositivo per le proprie fotografie e opere d'arte. Mostra il tuo ispirazione artsy utilizzando foto uniche o elementi non convenzionali sul tavolo.

istruzione

1 striscia la vernice un vecchio tavolino in legno o comprare una nuova tabella. Aggiungere una nuova mano di vernice nuova in tutti i colori che si sceglie.

2 Misurare la parte superiore della tabella. Prendete 1/4 di pollice fuori ogni misura per compensare un confine artificiale. Comprare un pezzo di vetro tagliato a misura. Scegliere di utilizzare plexiglass come un'alternativa economica.

3 Passare attraverso le tue foto preferite, opere d'arte per bambini o altri cimeli che adagiata. Fare un viaggio al negozio di copia. Se si dispone tridimensionale arte, fotocopiare per renderlo bidimensionale.

4 Disporre tutte le foto o dell'arte sulla parte superiore del tavolino nel modello del disegno. Ingrandire o ridurre le immagini per farli misura il vostro progetto. Mettere un po 'di stucco manifesto sotto gli angoli di ogni pezzo per fissarli al tavolino.

5 Mettere una palla di stucco chiaro ad ogni angolo del tavolo. Adagiare il vetro sulla parte superiore del tavolino.

6 Allineare tutti i bordi. Il bicchiere deve sedersi sul tavolo con i suoi bordi appena dentro la sporgenza tavolo. Il stucco tiene il vetro in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Molti negozi di ferramenta o centri per la casa tagliati in plexiglass per il formato che avete bisogno. vetro normale può essere utilizzato, ma è più pesante e naturalmente frangibile.
  • Usare una tecnica di pittura finitura finto per aggiungere interesse al tavolino. Considerate crackle, anticatura, doloroso o di qualsiasi altro tipo di finitura desiderata.
  • Assicurarsi che il vetro o plexiglass rimane all'interno bordo del tavolo da caffè. I bordi taglienti del vetro possono causare lesioni gravi.