Il modo migliore per pulire un Stained vetroresina idromassaggio

December 24



Le macchie nella vasca da bagno può rendere il vostro look intero bagno e sentire impuro. Anche se in fibra di vetro vasche da bagno possono sembrare come se non sono durevoli, se curato correttamente possono durare per molti anni. Fibra di vetro possono graffiare facilmente, quindi si dovrà usare cautela quando si cerca di rimuovere le macchie antiestetiche --- ma questo non lo rende impossibile. A seconda della macchia, si può essere in grado di rimuovere in meno tempo di quanto si pensi.

Le correzioni rapide per piccole macchie

Cospargere il bicarbonato di sodio o borace sulla macchia e strofinare la zona con un panno pulito e umido. Borace funziona bene su macchie hard-acqua. Lasciate riposare sulla zona per almeno cinque minuti prima di asciugarlo con un panno pulito e umido. Per ottenere risultati ancora più veloce, cospargere il bicarbonato di sodio sulla macchia e versare una piccola quantità di aceto bianco su di esso. Vedrete spumeggiante immediato e effervescenza. Utilizzare il panno inumidito per fregare la macchia, e risciacquare bene la zona.

Spruzzare cremortartaro sulla macchia e smorzare con perossido di idrogeno. Utilizzare un vecchio spazzolino per strofinare la zona macchiata, e risciacquare bene quando la macchia è sparita. Questo può richiedere più di una domanda, ma la vostra vasca deve essere pulita in un tempo minimo.

Come liberarsi di una piccola macchia può anche essere facile come smorzamento una gomma magica Mastro Lindo e lavare la macchia di distanza. Tamponando shampoo normale su una schiuma di sapone macchia e lavare produrrà anche risultati immediati. Questi metodi sono semplici e richiedono pochissimo tempo a tutti.

Per le macchie più grandi

Per le macchie più grandi, eseguire abbastanza acqua calda nella vasca da bagno per coprire le aree colorate, e aggiungere tre tazze di aceto bianco. Lasciare che la vasca a bagno la notte e drenare via tutto al mattino. Pulire la vasca con un panno pulito, e risciacquare la vasca fuori. È inoltre possibile utilizzare candeggina invece di aceto. Se la zona macchiata è prevalentemente nella parte inferiore della vasca, versare la candeggina direttamente nella vasca e lasciare tutta la notte. Lavare via la candeggina e le macchie di mattina.

È inoltre possibile eseguire alcuni pollici di acqua nella vasca e rilasciare in tre o quattro compresse protesi, che contribuirà a rompere le macchie difficili. Dopo diverse ore, scaricare l'acqua, macchia la vasca con un panno pulito e risciacquare la vasca bene.