Inizio Emergency Preparedness Tips

October 10

Inizio Emergency Preparedness Tips


Emergenze si verificano quando meno te lo aspetti. Un kit di preparazione alle emergenze può aiutare la vostra famiglia a sopravvivere in caso di un disastro naturale come un uragano. emergenze causato dall'uomo quali incendi possono spingere una famiglia fuori casa e nelle strade. Tenere un negozio di acqua e cibo con un piano per evacuare la vostra famiglia durante le emergenze.

Il cibo e acqua

Dopo una situazione di emergenza, non si può avere accesso a cibo e acqua per giorni. La Federal Emergency Management Agency, o FEMA, raccomanda che le famiglie hanno almeno tre giorni di cibo e acqua a portata di mano in caso di emergenze. Le raccomandazioni minime sono 1 litro di acqua per persona al giorno per bere e lavarsi e cibo a sufficienza non deperibili per tre giorni, ma è possibile conservare una maggiore quantità di materiali a portata di mano.

La Croce Rossa americana raccomanda una fornitura di due settimane in casa. Si dovrebbe intenzione di mantenere gli alimenti che si possono preparare senza potere o gas. forchette di plastica, piatti e bicchieri dovrebbero essere inclusi nel kit. Tenere le scorte di cibo in un borsone in un luogo sicuro e tenere d'occhio le date di scadenza di cibo. Includere alimenti ad alta energia come il burro di arachidi e barrette energetiche.

Piani

Un piano di emergenza assicura che tutti i membri della famiglia sanno cosa fare in caso di un disastro. Il piano dovrebbe includere un numero di emergenza che tutti i membri della famiglia possono utilizzare per comunicare nel caso in cui la famiglia si separa.

Il vostro piano di emergenza dovrebbe includere procedure di evacuazione in caso di calamità naturali come uragani, inondazioni, incendi o terremoti. Determinare in anticipo le situazioni che ti farà lasciare la vostra casa e cercare rifugio altrove.

Dare ad ogni membro della famiglia una responsabilità o di lavoro durante l'emergenza. Scegliere un posto per la famiglia per incontrare vicino a casa durante le emergenze come incendi, e al di fuori della città in caso di evacuazione. Pratica il piano con la famiglia due volte l'anno al fine di garantire tutti ricordano che cosa fare. Piano dove potrete soggiornare in caso di evacuazione, come ad esempio un hotel o motel, con la famiglia o in un rifugio.

Primo soccorso

Il vostro kit di emergenza dovrebbe contenere forniture di primo soccorso e di una fornitura di sette giorni di farmaci per tutti i membri della famiglia. Include coperte, Articoli sanitari e prodotti per l'igiene personale per tutti in casa.

Oggetti misti

Includono batterie, candele, torce elettriche e una radio a pile nel vostro kit di emergenza. Mantenere documenti di assicurazione, le liste di farmaci, informazioni mediche, certificati di nascita e passaporti insieme in modo da poterli prendere e andare nel caso in cui si deve lasciare la vostra casa in fretta. Tenere il caricatore del telefono cellulare e telefono con te per le emergenze pure. Il kit dovrebbe comprendere anche un cambio di abbigliamento per tutta la famiglia.

Contanti

Tenere il denaro in cassa nella vostra casa in caso di emergenze, comprese le interruzioni di corrente. Le banche e carte di credito non possono fornire con contanti accessibili se il potere è fuori. La quantità di denaro si tiene a portata di mano dipende dal piano di emergenza. Ad esempio, se il piano è quello di lasciare la casa per un albergo o motel, si consiglia di includere abbastanza soldi per pagare per il vostro rifugio.

Animali

Non dimenticare di includere i vostri animali domestici nel piano di emergenza. Si dovrebbe tracciare alberghi e motel che permettono i vostri animali domestici, o trovare un membro della famiglia o di riparo che può prendere in vostri animali domestici in caso di emergenza. Si dovrebbe avere abbastanza cibo e acqua nel vostro kit di emergenza per prendersi cura del vostro animale domestico per un minimo di tre giorni.