Come risolvere l'orologio di Windows

February 21

Come risolvere l'orologio di Windows


Abbiamo molti orologi nelle nostre case. Uno che veniamo a fare affidamento su quanto più precisa è l'orologio sul desktop della schermata principale di Windows del nostro computer. Questo orologio non solo ci aiuta a sapere che ore sono a colpo d'occhio, è utilizzato internamente dal sistema operativo per registrare i tempi e le date di modifiche ai file, programmi e l'utilizzo di tali cose come Internet. E 'importante che questo orologio rimanere accurate in modo che i sistemi informatici possono conservare la documentazione.

istruzione

1 sinistro del mouse sulla data e l'ora si trova sulla barra degli strumenti del desktop. A meno che non si è spostato vostra barra degli strumenti in giro in una posizione diversa, allora questo deve essere posizionato nell'angolo in basso a destra. Una finestra pop-up con un orologio e calendario su di esso.

2 Fare clic su "Modifica impostazioni di data e ora ..." opzione trova nella finestra. Si aprirà un'altra finestra con le opzioni di modifica.

3 Guardate il fuso orario indicato per il computer per vedere se è corretto. Clicca su "Cambia fuso orario ..." se è necessario modificare il fuso orario. Selezionare il fuso orario da un elenco in una casella a discesa e fare clic su "OK" per cambiarlo.

4 Selezionare "Modifica data e ora ..." per regolare il tempo per il vostro tempo corrente corretta. Una finestra pop-up con il tempo in una scatola. Fare clic nella casella per modificare il tempo. È possibile digitare il tempo che si desidera. Fai clic su "OK" per salvare il nuovo tempo. Fai clic su "OK" per uscire dalla finestra di tempo editing.