Trivellatori di alberi Crab apple

April 5

L'albero di granchio mela è un membro della famiglia di mele con frutto di dimensioni inferiori e variazione di fogliame, colore del fiore e le abitudini di crescita. Gli alberi sono ampiamente usati come impianti ornamentali. alberi di Crab Apple sono disponibili in quasi 1.000 varietà e sono suscettibili di trivellatori o insetti xilofagi. alberi sani che sono adeguatamente fecondati e irrigati sono meno inclini a infestazioni.

Tipi Borer

mele selvatiche sono suscettibili di infestazione da piralide corniolo, la piralide shothole, il melo, rotondo, piralide e il melo flatheaded piralide. Trivellatori sono le larve di lepidotteri e coleotteri che danneggiano gli alberi quando mangiano nel legno interno di rami e tronchi. I parassiti infestano anche e si nutrono di radici.

Pest Descrizione

La falena corniolo piralide è lungo circa 1/2 di pollice con larve leggermente più lungo bianco con le teste brune. Le larve creare 3 gallerie / 4 pollici di profondità nel bosco con la loro alimentazione. La piralide shothole è un marrone scuro a scarabeo nero con le gambe bruno-rossastro. Le larve bianco con teste bruno-rossastro sono senza gambe con un corpo leggermente allargato a destra dietro la testa. Il melo piralide, rotondo, è bianca e lunga 1/2 a 1 pollice con altrettanto lunghe antenne. Le larve sono 1 1/4 di pollice lungo, sottile e color crema con una testa marrone e una zona ispessita appena dietro la testa. La piralide adulti flatheaded è un coleottero 1/2 pollici di lunghezza verde-rame di colore, di forma ovale con una testa smussata e una estremità conica. Le larve bianca sono circa un pollice di lunghezza con un segmento decisamente piatta dietro la testa.

Danno

Le larve della piralide corniolo creare 3 gallerie / 4 pollici di profondità nel bosco con la loro alimentazione. L'inizio larve di mangiare nel legno e aeree radici dell'albero a destra dopo la schiusa. trivellatori Shothole alimentano alburno e creare buchi rotondi nella corteccia che emergono alla scadenza. coleotteri piralide Shothole sono in grado di volare per lunghe distanze. trivellatori, rotondo, rischiano di infestare entrambi gli alberi sani e salutari e infestare le aree tra la corteccia e alburno, la creazione di tunnel da 3 a 4 pollici di lunghezza come si nutrono. Flatheaded piralide larve creare anche tunnel 3 pollici di lunghezza nel alburno esterno come si nutrono.

Controllo

Mantenere alberi in buona salute ed evitare inutili danni al tronco e le radici. varietà albero pianta adattati alla vostra zona. alberi Monitor regolarmente per avviare strategie correttive prima che l'infestazione peggiora. Non potare gli alberi tra la fine dell'inverno e la fine dell'estate in quanto questo è il momento in cui trivellatori adulti sono più attive. Per insetticidi per essere efficace, è necessario applicarli nel momento in cui gli adulti sono deporre le uova. Nessun insetticida interesserà i tarli una volta che sono all'interno dell'albero. insetticidi raccomandati includono carbaryl e piretroidi.