Red Tip Cocoplum impianto

March 10

Red Tip Cocoplum impianto


In tutta la sua gamma nativa del sud della Florida, dei Caraibi e del Centro e del Nord America del Sud, il Cocoplum (Chrysobalanus Icaco) cresce in condizioni avverse. Spesso incontrate nei terreni sabbiosi vicino al mare, piante sopportare vento, salsedine e calda, cottura sole. Nuova crescita sui rami questo evergreen di arbusto emerge vino rame di colore prima di maturare verde medio. Alcuni vivai vendono varianti che mostrano più profondo, pigmentazione sorprendentemente bordeaux-rosso sulla nuova crescita, e si riferiscono a loro come cocoplums rosso-punta, a volte erroneamente come la cultivar Red-Tip.

Dimensioni e Habit

La dimensione e la crescita abitudine maturi o sagoma della Cocoplum varia notevolmente. I geni e le condizioni ambientali contribuiscono al quanto grande la pianta matura. In terreni più asciutti, avvolgitore e sabbiosi, come ad esempio lungo la costa, Cocoplum tende a crescere con l'abitudine più bassa, forse fino a 3 piedi di altezza e 5 piedi. Più all'interno, e in contesti giardino, cocoplums possono raggiungere una forma ad albero più grande arbustiva o piccolo che è alto 6 a 15 piedi e largo 8 piedi. Le piante sono generalmente a crescita lenta quando la luce solare e l'umidità sono carenti. La nuova crescita rossastra si verifica sulle piante autoctone zone interne del sud della Florida, secondo pianta creazioni, un vivaio di piante native a Homestead, in Florida.

Caratteristiche

Nuovi rami sono lisce e verde e visualizzare le giovani foglie che sono altamente lucida e rossastra. In genere, le piante con una nuova crescita straordinariamente rosso sono indicati come cocoplums rosso-punta, per aiutarli a differenziare dalle tipiche, cocoplums un po 'meno ornamentali. Le foglie sono arrotondati con un pizzico di silhouette heartlike. Le foglie sono disposti in uno schema alternato su due file verticali o ranghi sui rami. Piccoli fiori bianchi verdognoli si verificano in cluster alla base delle foglie sul ramo finisce in qualsiasi periodo dell'anno. Se impollinazione, i fiori diventano un seme frutti che sono bianco al viola scuro - i "cocoplums."

usi

cocoplums Red-punta forniscono un aspetto ornamentale di un paesaggio con qualsiasi array dei suoli e delle esposizioni di luce. Una pianta può essere coltivata singolarmente come un accento informale o piccolo albero, o in una fila densa e tosato come copertura. Cocoplums possono anche stabilizzare le dune vicino alla costa a diminuire l'erosione. I frutti sono commestibili crudo, con la loro leggermente dolce al gusto dolce, o trasformato in gelatina o conserve. I semi dei frutti sono ricchi di oli e sono commestibili. Indiani caraibici infilate i semi su bastoni e incendiato per l'uso come candele. Inoltre, un miele specialità è fatta dal nettare.

Considerazioni in crescita

Crescere qualsiasi forma di Cocoplum nelle regioni che l'esperienza raramente o mai gelate e si blocca, come ad esempio negli Stati Uniti Dipartimento dell'Agricoltura zone dell'impianto robustezza 9 ter e più caldo. esposizioni pieno sole favoriscono la crescita più densa e la produzione di foglie, fiori e frutti. Si tollera ombra parziale. Qualsiasi terreno che non alluvione è suscettibile di crescere Cocoplum. Un uniformemente umido, terreno fertile con la materia organica favorisce la crescita più veloce durante il caldo estivo rispetto a terreni asciutti, senza irrigazione e sabbiose.