Posso usare qualsiasi altra cosa oltre al legno come piastrelle o finto legno su un pavimento di una veranda vittoriana?

June 17

Posso usare qualsiasi altra cosa oltre al legno come piastrelle o finto legno su un pavimento di una veranda vittoriana?


Il legno è il materiale tradizionale per un portico in stile vittoriano, ma il legno presenta alcune limitazioni. Può diventare deformato o scheggiata con l'usura e l'esposizione all'umidità, e richiede una manutenzione regolare. Molte altre alternative pavimentazione esistono, anche se ti consigliamo di selezionare con attenzione quello che completa la vostra casa vittoriana.

Calcestruzzo

Calcestruzzo non è più relegata a marciapiedi e cortili. Il calcestruzzo può essere timbrato, lucidato o tinto per assomigliare piastrelle, pietra o anche il legno. Uno strato di calcestruzzo qualificato può aiutare a scegliere un design che integra la vostra casa vittoriana. Se si dispone già di una lastra di cemento, calcestruzzo lavoratori possono applicare una semplice sovrapposizione con finitura stampata o tinto. Se si dispone di un portico di legno, avrete bisogno di una nuova superficie in calcestruzzo.

Affianca o di pietra

Grandi, piastrelle in ceramica neutri o lastre di pietra possono essere utilizzati al posto dei pavimenti in legno su un portico in stile vittoriano. Avrete bisogno di una lastra di cemento come base per le piastrelle o pietre. Utilizzare materiali previsti per uso esterno. Sigillare le piastrelle o pietra ogni anno per evitare che l'umidità e le macchie di rovinare il loro aspetto. Questi materiali possono diventare scivoloso quando è bagnato. Installare tappeti per il modo in ingresso.

Faux legno

Legno composito di plastica, noto anche come WPC, è costituito da fibre di legno e plastica, ed è progettata per imitare l'aspetto del legno reale ma richiede meno manutenzione ed è durevole per un periodo di tempo più lungo. Se vi piace l'aspetto del vostro tradizionale pavimento in legno portico, ma non apprezzare la manutenzione, WPC è probabilmente l'opzione migliore. WPC è disponibile in una varietà di sfumature e stili e si può trovare anche tagliare per abbinare la pavimentazione.

considerazioni

La selezione di materiali che corrispondono perfettamente una casa vittoriana è difficile. Visita le altre case nella vostra zona o guardare le fonti di foto online per trovare un materiale che integra la vostra casa. Parla con un esperto di materiali per la pavimentazione portico se la vostra casa ha un valore storico o se si dispone di un interesse personale a mantenere la sua autenticità storica.