Kawasaki GE2900 Generator Specifiche

July 1

Kawasaki Heavy Industries, Ltd. è una società giapponese con sede a Tokyo, Giappone. Kawasaki produce e vende prodotti come i motocicli, veicoli fuoristrada, attrezzature aerospaziali e piccoli motori in tutto il mondo. Uno dei suoi prodotti è la Kawasaki generatore portatile GE2900. È possibile utilizzare un generatore portatile per mantenere il vostro potere su anche se si verifica un'interruzione di corrente.

Dimensioni

Le dimensioni della Kawasaki generatore portatile GE2900 sono 1 piede lungo 8 pollici da 1 piede largo 6 pollici da 1 piede alto 7 pollici. Pesa 107.8 libbre, ma ha ruote che rendono alquanto portatile. Questo è un singolo generatore di fase, che significa che la tensione di alimentazione alternata all'unisono, ed è dotato di un regolatore di tensione a stato solido.

Frequenza

La frequenza del generatore portatile varia da 110 V a 240 V, e funziona sia a 30 o 60 Hz. L'amperaggio a 30 Hz a 3.000 giri varia da 8,7 ampere a 19,1 ampere. L'amperaggio a 60 Hz a 3.600 giri al minuto è tra i 10 ampere e 21,8 ampere.

Energia

La Kawasaki portatile generatore GE2900 dotato di un motore a quattro tempi, uno a valvole in testa cilindro (OHV). Il motore funziona a benzina ed è costretto raffreddato ad aria, che aiuta a mantenere raffreddare il motore quando è in funzione. Il generatore produce fino a 4 kilowatt di potenza, e la cilindrata del motore è di 10,4 pollici cubici. cilindrata del motore si riferisce al volume totale che i pistoni possono muoversi attraverso i cilindri del motore in un movimento.

Specifiche

Il serbatoio del carburante può contenere fino a quattro litri di carburante, e il serbatoio dell'olio motore può contenere fino a 0,2 litri di olio. Questo generatore utilizza una accensione a transistor, ed è possibile utilizzare un 12 V, 10 amp (120 watt) in corrente continua per caricare la batteria del generatore. Viene fornito con un inizio di rinculo, e utilizza sia una presa di corrente a 230 V o 115 V due punti per il potere.