Problemi muffa sul soffitto e pareti

August 6

muffa interna presenta raramente un pericolo per la sicurezza per gli abitanti di una casa, con l'importante eccezione di stachybotrys chartarum, colloquialmente nota come "muffa tossica" o "muffa nera". Il proprietario della casa tipica può avere difficoltà nel cercare di identificare una specie di muffa sia come tossici o benigna, in modo nell'interesse della sicurezza, è sempre meglio rimuovere semplicemente qualsiasi stampo che si trova coltivazione indoor.

Muffa e umidità

spore di muffe microscopiche presenti praticamente ovunque, in casa e fuori, ma le spore non formeranno una colonia della muffa a meno che atterrano su una zona umida. Pertanto, la causa primaria della crescita di muffe all'interno è l'introduzione di umidità supplementare, per esempio, da un apparecchio di malfunzionamento o perdite. Se la muffa si verifica costantemente in una parte della casa, le probabilità sono buone che ci sia l'umidità in eccesso in quella posizione. focolai di stampo frequenti su pareti e soffitti, per esempio, può suggerire un tetto che perde o componenti di climatizzazione difettosi.

Rimozione da pareti e soffitti

Indipendentemente da dove la muffa è in crescita, può essere rimosso in pochi passi semplici e indolori. In primo luogo, raschiare o fregare fuori le patch di muffa fisiche e buttare via le pagliette e carta spugna immediatamente. Eliminare il sacco della spazzatura che si utilizza per buttare via la crescita e attrezzi di pulizia per evitare che le spore della muffa sloggiato dal pianerottolo e la formazione di nuove colonie di muffe. L'area su cui la muffa stava crescendo può essere pulito e disinfettato con una soluzione di candeggina fatta in casa di 1 tazza di candeggina per 1 litro di acqua, o con un disinfettante commerciale. Assicurarsi che l'intera area si asciuga completamente puliti. Utilizzare un ventilatore se le condizioni sono eccezionalmente umido.

rimozione dell'umidità

Il secondo, e forse più importante, componente della pulizia crescita della muffa è quello di eliminare la fonte di umidità in più che ha causato la formazione di muffe lì in primo luogo. In effetti, per ripulire lo stampo senza eliminare l'umidità in più è semplicemente quello di creare le condizioni per la futura crescita di muffe. Se non si riesce a determinare ciò che sta introducendo l'umidità in più per le pareti e soffitti, avere un professionista controllo a casa esaminare l'area per voi.

Stachybotrys Chartarum Tossicità

Per tutti coloro che di fronte a un problema con la crescita di muffe interna, è importante conoscere i segni di tossicità muffa. L'esposizione a eventuali stampi di quelle soggette ad allergie della muffa o con ridotta funzione del sistema immunitario provoca irritazione minore. L'esposizione prolungata a muffe chartarum Stachybotrys tossiche può causare tosse e altri sintomi respiratori in persone sane e può causare problemi in asmatici respirare. Se qualcuno nella vostra casa sta vivendo questi sintomi dopo la muffa viene trovato in casa, consultare un medico subito.