Ficus Piantare

June 7

L'albero di ficus è un fico legnoso che rende un elegante aggiunta a qualsiasi ambiente. Cresce all'aperto in climi tropicali e subtropicali, ma la maggior parte avrà bisogno di crescere in casa. Anche se di facile impianto, l'albero di ficus richiede annaffiature regolari per mantenerlo sano e attraente. I sistemi di radici di giovani alberi di ficus crescere vigorosamente. Per evitare che il ficus di ottenere pot-bound, impianto subito dopo l'acquisizione della piantina.

istruzione

1 Selezionare una pentola che è di almeno 2 pollici più largo in diametro che il contenitore fornito con la piantina ficus. Questo darà le radici di ficus abbastanza spazio per crescere. Il piatto deve contenere fori di drenaggio sul fondo.

2 Riempire il nuovo piatto o contenitore con un equilibrato mix di terreno del giardino e multiuso terriccio. Fare un buco nella miscela di suolo e compost con una spatola o con le dita. Creare un buco profondo e abbastanza largo per seppellire zolla della piantina. Questo varia a seconda dell'età e delle dimensioni della piantina, ma per la maggior parte delle piante giovani una profondità di 5 pollici ed una larghezza di 3 o 4 pollici è adatto.

3 Spostare il ficus dal suo contenitore in dotazione al nuovo vaso, facendo attenzione a non danneggiare il sistema radicale delicata della pianta. Inserire l'impianto nel foro e pat giù la miscela compost terreno intorno alla base della pianta. Rabboccare il piatto con più terreno e compost per circa 1 pollice sotto il bordo piatto.

4 Water terreno attorno alla base della pianta. Aggiungere acqua sufficiente per inumidire il terreno, ma non immergerlo. Mist l'albero di ficus con l'acqua da una bottiglia a spruzzo. Impostare l'ugello flacone spray per una regolazione fine o nebbia.

5 Mettere l'impianto in una posizione calda e soleggiata. alberi di ficus hanno bisogno di luce del sole, in modo che il davanzale di una finestra con un aspetto di sole è una posizione ideale. Evitare di posizionare l'impianto di essiccazione troppo vicino termosifoni, stufe o condizionatori d'aria.

6 Controllare la terra del vaso regolarmente e inumidire con acqua prima che diventi troppo secca al tatto. ficus favoriscono umidità, così appannano la pianta con acqua allo stesso tempo.

Consigli e avvertenze

  • Al momento dell'acquisto di un albero piantina di ficus, cercare un albero con un tronco dritto e foglie sane senza segni di ingiallimento o imbrunimento.
  • Piantare l'albero di ficus subito dopo l'acquisto della piantina, ma lasciarlo per un paio di giorni per consentire l'impianto si adatti al nuovo ambiente.