Come creare un giardino sfoggiato letto

March 6

Il giardinaggio è uno dei più grandi passatempi, adempiendo a molti livelli. Ma forse avete terreno roccioso o argilla naturale intorno alla vostra casa. O insetti sembrano infestare il vostro lavoro. O non si può andare avanti delle erbacce. Una soluzione a questo tipo di problemi potrebbe essere sollevato aiuole. Continuate a leggere per saperne di più.

istruzione

Come creare un giardino sfoggiato letto

1 Valutare il vostro giardino. Dove sono i tuoi spazi aperti? Trascorrere una giornata a guardare il sole. Quando ha colpito alcuni punti, e quanto tempo ci vuole rimanere lì? Cercare il posto che ottiene il più sole per il periodo più lungo, e quota che per i vostri letti rialzati.

2 Decidere come si sta andando a prendere l'acqua al posto. Questo potrebbe essere il momento di estendere il sistema di irrigazione. O crearne uno. I migliori giardini hanno bisogno di molta acqua, quindi a meno che non si vuole portare il tubo a questo luogo ogni mattina e sera, creare una soluzione di acqua permanente.

3 Delineare i vostri letti con pali. Decidere la forma e dimensione, con le colture e l'uso in mente. Decidere quanto spazio si vuole per i tuoi preferiti e assicurarsi che ci sia abbastanza spazio disponibile. Assicurarsi che si può raggiungere ovunque si mette piante. Anche misurare con i tuoi materiali in mente. Se si prevede di utilizzare blocchi di pietra che sono lunghe 1 piede, non creare un letto che ha un piede mezzo ad esso, a meno che non si desidera essere blocchi di taglio. Una volta che la posta in gioco sono in atto, rivedere il sole. Assicurati di aver fatto la scelta giusta.

4 Stack i blocchi abbastanza alto in modo che possano raddoppiare come sede per la raccolta e il diserbo. Blocchi di pietra sono i migliori perché il legno tende a marcire e deteriorarsi, soprattutto quando ben irrigato. Inoltre assicurarsi che ci sia abbastanza spazio tra i letti a piedi, tagliare o fare qualsiasi altra cosa che è necessario.

5 Una volta che hai costruito i letti a blocchi, riempirli con la sporcizia di alta qualità. Se avete intenzione di mangiare ciò che si cresce, si desidera l'anima nutriente che dà il meglio alle vostre piante. Meglio sporco avrà anche meno semi di piante infestanti, salvare le ore di manutenzione.

6 Con le pareti piene di sporcizia e il sistema idrico in atto, testare l'irrigatore per assicurarsi che copre tutto il letto (s). E 'meglio avere un irrigatore alta che può acqua verso il basso, dal momento che una volta che le colture iniziano a crescere, le foglie di alcune piante potrebbero bloccare gli altri.

7 Mettere in piante, in file ordinate. Acqua regolarmente.

Consigli e avvertenze

  • Il giardinaggio è una grande attività da fare insieme come una famiglia. Se è possibile, costruire un letto per ogni persona e farli crescere ciò che vogliono.
  • Giardinaggio può essere un impegno di tempo pesante. Assicurarsi che si sono preparati in estate per essere diserbo e tendendo così come pronto per la mietitura. Quando i raccolti sono trattati bene e maturare, la grazia può essere schiacciante per tenere il passo con.