Suggerimenti su reupholstering Sedie francese provinciali

April 21

Sedie e mobili realizzati in stile francese provinciale riflettono la semplice, rustica eleganza di regioni dei paesi francesi come la Valle della Loira, Lione, Blois e Orléans. Lo stile è emerso nei secoli 17 ° e 18 come elegante, un'alternativa conveniente per l'arredo di Parigi aristocratici. Se si dispone di una sedia d'epoca o di una replica moderna realizzato in questo stile, ci sono alcuni consigli che vi aiuteranno reupholster che per dare un autentico "French Provinciale" look.

Lavoro bit-by-bit

Rimuovere il vecchio tessuto dal bit bit-by-Francese sedia in stile provinciale, in quanto ciò contribuirà evitare di danneggiare il mobile. sedie provinciali francesi, in particolare pezzi d'epoca, hanno spesso dettagliate gambe, braccia e spalle che richiedono una gestione delicata. Il lavoro fotogramma per fotogramma, solo un po 'alla volta, se si sta rimuovendo il tessuto, levigatura il telaio o reupholstering i cuscini. Se si riesce a rimuovere il vecchio tessuto in pezzi interi, è possibile utilizzare come modelli.

rimuovere pericoli

Prima di applicare nuove macchia, vernice o tappezzeria alla sedia in stile provinciale francese, richiedere un certo tempo per rimuovere potenziali pericoli. Utilizzare pinze ad ago per rimuovere graffette, puntine o chiodi lasciati dal vecchio tessuto e carta vetrata grossa a strofinare giù il legno scheggiato. Se il cuscino è usurata, sostituire la battuta per creare un più confortevole, seduta peluche.

tessuti autentici

Reupholster vostra sedia in stile francese provinciale con tessuti che raffigurano fiori, viti, uccelli, nastri, conchiglie, le aie o altre scene per creare un autentico look vintage. Jean-Christophe Burckhardt di Maestro Artigiano Online Magazine prende atto che i tessuti utilizzati per pezzi provinciali francesi sono stati ispirati da una miriade di influenze internazionali, tra cui l'India, Italia, Cina e mori islamici della Spagna. tessuti provinciali francesi, come la famosa Toile de Jouy, caratterizzate da colori vivaci e bordi, e disegni geometrici, pure.

Completano l'Telaio

Scegliere uno stile di tessuto che integra il telaio della sedia Provinciale francese, e non uno che vince o sembra fuori posto sul pezzo mobili. Trarre ispirazione dalle sculture esistenti, pannelli curvi o di tessuti e altri dettagli del telaio della sedia di scegliere tessuti complementari. Prendere la forma e il colore della vostra sedia in considerazione quando si sceglie un tessuto, anche se è sempre possibile modificare il colore del telaio con macchia di legno o vernice per meglio soddisfare il vostro tessuto della scelta.