Olio di lavanda Usi per le mosche

September 23

Olio di lavanda Usi per le mosche


Le mosche possono essere un parassita, sia all'interno della vostra casa e quando si è fuori. Ronzano intorno alle orecchie, indirizzare il cibo pic-nic e preoccupano i vostri animali domestici. Non hai bisogno di uno scacciamosche o una lattina piena di sostanze chimiche per sbarazzarsi di loro. Utilizzo di olio di lavanda, è possibile creare i propri repellenti mosca per proteggere i vostri animali domestici, la vostra famiglia e la vostra casa.

Animali

Usare olio di lavanda per tenere lontane le mosche dei tuoi animali. Creare un collare repellenti mosca per cani e gatti con l'acquisto di un collare tessuto. Mettere qualche goccia di olio di lavanda sul colletto tessuto e lasciare in ammollo in. L'odore di lavanda manterrà vola via. Mettere l'olio nuovo sul colletto ogni settimana o giù di lì durante la stagione volo per tenerlo potente. Dry piccole sorgenti di lavanda e loro roba dentro assestamento del vostro animale domestico per respingere le mosche dalla zona notte. Eliminazione di olio di lavanda sulle molle secchi contribuirà a mantenere la loro efficacia.

Gli esseri umani

Si può dare la vostra famiglia proprio repellente naturale fly mettendo qualche goccia di olio di lavanda su un fazzoletto o un pezzo di stoffa, poi infilando il panno in una tasca prima di uscire. Fare uno spray repellente per volare riempiendo una bottiglia spray con acqua, quindi l'aggiunta di qualche goccia di olio di lavanda ad esso. È inoltre possibile aggiungere citronella o olio di chiodi di garofano. Spritz giù i vestiti e la pelle esposta con la miscela per evitare che le mosche da fastidio te quando si è fuori. Se siete escursioni o praticare uno sport al di fuori, è necessario riapplicare lo spray ogni poche ore in modo che rimanga il più efficace possibile.

Casa

Usare olio di lavanda per mantenere le mosche lontano da casa tua. Appendere sorgenti di lavanda secca a finestre aperte. Troppo tenerli potente, una goccia di olio di lavanda su di loro ogni settimana o giù di lì. Lo spray repellente lavanda mosca lavorerà anche nella vostra casa. Spruzzare su davanzali e stipiti per scoraggiare le mosche da loro di entrare. Per creare un oasi senza volare nel vostro cortile, fare una soluzione più forte del repellente. Mettere dieci o quindici gocce di olio di lavanda nel flacone spray, poi spritz lungo il tavolo e sedie che si intende utilizzare. Se le sedie hanno imbottitura in tessuto su di loro, mettere una goccia di olio di lavanda diluito su di loro.