Framing piani per capannoni di stoccaggio

August 1

Framing un capannone è un po 'come inquadrare una casa. Si inizia con una base, costruire e innalzare muri e inquadrare un tetto. Capannone inquadratura è più semplice perché non si deve preoccupare di cavi elettrici, idraulici e altri elementi che influenzano la costruzione di muri di casa. E si deve solo preoccuparsi di pareti esterne. Utilizzare 2-by-4 pollici inquadratura legname, proprio come quello utilizzato sulla maggior parte delle case, di costruire muri e travi del tetto, con alcune schede 2-by-6 pollici per le intestazioni in cima ad una porta d'ingresso.

istruzione

1 Inizia con una fondazione soletta o un set di piano su una base rialzata. Costruire muri laterali prima, lavorando su quel piano, con una piastra di base, una piastra superiore e montanti verticali in mezzo insieme con i centri di 16 pollici a parte. Impostare le piastre sul lato corto bordi a fianco e misurare con un nastro di misura la prima posizione all'interno perno 15 1/4 di pollice dalla fine così un pannello guaina 4 piedi avrà inizio alla fine e finire al centro di un perno. Mettere le piastre in posizione con borchie finali e quadrare tutti gli angoli con una squadra da corniciaio. Guidare due chiodi con un martello in ogni prigioniero estremità attraverso piastre superiore e inferiore. Aggiungere borchie in mezzo su centri da 16 pollici.

2 Costruire un muro di fondo in modo simile, ma di dimensioni adatte tra le due pareti laterali. Effettuare una parete frontale con una porta che si apre. Mark la porta di apertura posizione sulle piastre superiore e inferiore, con un perno pieno in ogni bordo esterno dell'apertura; inchiodare quei borchie in atto. Tagliare un bordo di testa 2-by-6-pollici con una sega circolare per adattarsi orizzontalmente tra i due perni nella parte superiore dell'apertura e inchiodare in posizione da ogni lato. borchie scorciatoia per adattarsi tra il fondo della testata e il pavimento capannone e inchiodano quelli in atto per il pieno perni su entrambi i lati.

3 Erigere pareti laterali prima. Impostare loro a piombo con un livello e li coppia con pali diagonali inchiodate alle estremità del muro e il pavimento. piastre di base chiodo per la pavimentazione di fondazione. Rimuovere le parentesi graffe parete di fondo e erigere la parete di fondo, impostandolo a piombo e inchiodandolo in atto per le pareti laterali e il pavimento. Impostare la parete frontale scorso, inchiodandolo alle pareti laterali e il pavimento. Aggiungere tappi a muro, 2-by-4s inchiodati sulla cima delle piastre superiori in modo che si sovrappongono le pareti contigue di legare tutte le pareti insieme.

4 Inquadrare un tetto con un 4/12 passo (4 pollici di pendenza per piede), utilizzando una piazza inquadratura. Impostare il punto del quadrato sul fondo di una 2-by-4 con il simbolo 4 pollici sulla lingua sottile e il marchio da 12 pollici sul lama larga nella parte superiore della tavola; che farà un angolo al termine del bordo per il taglio trave superiore. Figura la lunghezza del puntone per piede di run (metà larghezza del capannone) utilizzando la tabella piazza inquadratura. Mark quel punto, misura 3 pollici di 1/2 e tagliare un triangolo tra quei punti per adattarsi sopra il tappo muro esterno. Aggiungere un altro 12 pollici per una sporgenza e tagliare la trave di lunghezza. Torna al taglio superiore e togliere un altro 3/4 di pollice per una scheda cresta.

5 Tagliare tutte le travi (ottenere il numero dividendo la lunghezza del capannone da 24 per travi 24 pollici a parte). Impostare le travi finali prima, inchiodare al muro tappi su entrambi i lati e lasciando estremità superiori resto uno contro l'altro. Tagliare un bordo di cresta 2-by-4 la lunghezza del tetto, farlo scorrere sotto le travi finali con le unghie e al suo posto attraverso le travi. Impostare le travi intermedie con le unghie e al suo posto a parete tappi e bordo cresta. Aggiungere 2-by-4 borchie end inchiodate tra il fondo della tavola colmo e le calotte parete finale.