Tipi di tigli chiave

March 21

Tipi di tigli chiave


Il tiglio chiave, nota anche come la calce indiano messicano e Occidente, è un tipo di tiglio nota per il suo piccolo frutto, comunemente usato nel Key lime pie e in altri intrugli tra cui le bevande e piatti di pesce. La calce stessa è di colore giallo-verdastro, piuttosto che il verde scuro di una calce persiana, con un livello di acido superiore. Originari dell'Asia, la calce chiave è stato portato in America nel 16 ° secolo dagli esploratori spagnoli e portoghesi.

In crescita

Un albero Key lime è originario delle zone tropicali, quindi se si vive in un posto con l'inverno, avrete bisogno di piantare l'albero in una grande pentola. E 'molto più facile per iniziare a far crescere un albero calce chiave da un taglio o albero già avviato, piuttosto che un seme. Sarà anche bisogno di un sacco di luce solare diretta e ad alte temperature, al fine di produrre frutti. Se vivete in una zona nord, si consiglia di tenerlo in casa tutto l'anno. Un terreno sabbioso è ideale per un albero di Key lime, dal momento che ha bisogno di un buon drenaggio. Per l'impianto, assicurarsi che si scava un buco di almeno due volte la dimensione del contenitore l'albero è in. Impostare l'albero nel terreno un po 'più alto (non più di un pollice) sopra il livello del suolo e poi acqua tre volte alla settimana per tre settimane. Guarda per overwatering come calce chiave non tollera condizioni di piena.

I fatti

L'albero Key lime è un piccolo, albero cespuglioso che raramente ottiene più alto di 12 piedi. I suoi rami sono piccole e molto spinoso. varietà senza spine sono allevati, ma hanno un tasso di produzione di frutta molto più basso. Ci sono varietà nane a disposizione dei coltivatori domestici. I fiori dell'albero Key lime sono bianco-giallastro con riflessi viola sui bordi. L'albero può produrre frutti tutto l'anno, ma è più abbondante tra maggio e settembre.

Key Lime Pie Recipe

Questa è una ricetta per sforzo Key Lime Pie da Kermit di Key Lime negozio, un famoso negozio a Key West, in Florida. Questa semplice ricetta fa una torta da 9 pollici e non richiede cottura. Piegare una stanza vaso temperatura di Key Lime Pie di riempimento in un contenitore di 12 once di topping montata. Utilizzando un mixer, frusta per una consistenza liscia. Versare in un 9 pollici di pre-made o acquistati cracker di Graham crosta. Congelare fino alla ditta. Servire congelato.