Olio di citronella come un insetto repellente

July 18

Olio di citronella come un insetto repellente


Le zanzare possono essere parassiti estremamente fastidioso, soprattutto durante i mesi estivi durante grigliate e altre attività all'aperto. Ci sono molti repellenti disponibili da diversi produttori che possono tenere i parassiti a bada, tra cui l'olio di citronella, che possono essere bruciati in una candela o spruzzati intorno a un perimetro per proteggere voi e la vostra famiglia dagli insetti malattia-diffusione, così come una varietà di altri insetti potenzialmente dannosi.

Nozioni di base

olio di citronella è un olio essenziale, il che significa che contiene composti aromatici dalle piante, che viene estratto dalla citronella. L'olio non è usato solo come un repellente per insetti, ma ha anche proprietà anti-fungine, può calmare i cani che tendono ad abbaiare troppo e viene utilizzato come base per la fragranza in vari profumi.

Repellente per insetti

olio di citronella è stato riconosciuto come un naturale, repellente per insetti non tossico dalla EPA (Environmental Protection Agency) dal 1948 ed è considerato un biopesticida, il che significa che esso utilizza metodi biologici per controllare i parassiti come le zanzare, moscerini e altri insetti. Si respinge gli insetti distraendo i loro sensi olfattivi, bruciando le loro ghiandole odorifere e l'invio via.

tipi

olio di citronella come repellente è disponibile in vari mezzi. In forma diluita l'olio può essere applicata direttamente sulla pelle utilizzando uno spray. Questo metodo è utile per escursioni o attività all'aria aperta, dove potrete essere in attesa di fare un sacco di movimento. E 'disponibile anche in una forma di candela. Queste candele masterizzare e creare un perimetro intorno a un tavolo da picnic o un patio per tenere lontani gli insetti.

altre note

L'EPA considera citronella completamente sicuro e non tossico e non deve indurre rischi per la salute se usato con individui sani. Tuttavia, al fine di funzionare come un agente repellente efficace quando utilizzato direttamente sulla pelle, deve essere riapplicato ogni 30 a 60 minuti. Quando utilizzato in shampoo, è stato dimostrato per aiutare anche respingere i pidocchi.