Fai da te abbattere texturing

October 24

Costruttori, imprenditori e proprietari di case si stanno rivolgendo a abbattere consistenza come finitura del muro a secco a causa della facilità di applicazione, la copertura delle imperfezioni nel processo di finitura e di installazione del muro a secco e l'elemento decorativo che aggiunge ad una stanza. Abbattere texture è facile da installare e la procedura non richiede la perfezione o uniformità, ma richiede pratica.

istruzione

1 Rimuovere i coperchi di uscita e interruttore della luce copre dalla parete con un cacciavite. Posizionare i coperchi e le viti in un luogo sicuro.

2 Coprire il pavimento con un panno e coprire il battiscopa con il nastro pittore. Linea il soffitto e le altre aree lungo il perimetro della parete essendo strutturato per proteggere queste aree da overspray.

3 Riempire eventuali buchi nel muro a secco con stucco utilizzando una spatola. La texture verrà mascherare molte imperfezioni nel muro, ma è necessario riparare i grandi aree danneggiate con lo stucco o cartongesso fango. Levigatura queste aree non è necessario.

4 Versare fondo in lattice in un vassoio di pittura e applicare il primer alla parete con un rullo di pennello e vernice. Lasciare asciugare il primer per diverse ore.

5 Mix fango secco in un secchio cinque litri con un trapano elettrico e pala di miscelazione. Aggiungere acqua per diluire il fango alla consistenza della pastella.

6 Versare il fango nella spruzzatore di vernice e collegare il polverizzatore al compressore.

7 Tenere lo spruzzatore cinque a 10 pollici dal muro e premere il grilletto per spruzzare il fango sulla parete. Spostare lo spruzzatore in un movimento circolare per coprire il muro con texture. Evitare di irrorazione del muro, che potrebbe causare il fango a gocciolare giù il muro. Lasciare che il fango ad asciugare per 10 a 15 minuti.

8 Dip una spatola o di plastica abbattere coltello in acqua e leggermente liscia la texture sulla parete. Tenere la spatola con un angolo acuto, quasi in parallelo con la parete e tirare la cazzuola attraverso la parete in breve, movimenti lisce per appiattire il fango. Test di una piccola area prima premendo il frattazzo leggermente al muro in una zona poco appariscente. Se le macchie di fango, permettono il fango ad asciugare qualche minuto prima di procedere.

Consigli e avvertenze

  • Per le aree più piccole o riparazione pareti ruvide, è possibile utilizzare una bomboletta spray premiscelato di spray consistenza invece di usare uno spruzzatore di vernice con un compressore d'aria.