Come uccidere Moles in garage

March 5

Come uccidere Moles in garage


Le talpe sono piccoli mammiferi con appetiti voraci. Normalmente limitato al terreno soffice sotto il prato, questi piccoli parassiti di tanto in tanto a trovare la loro strada nel vostro garage. Mentre la maggior parte talpe invasori lasceranno il più velocemente come sono venuti in, poche creature persistenti possono restare nella speranza di trovare rifugio o un pasto facile. Rimozione di talpe dal vostro garage può prendere un po 'di persistenza, ma non è scienza missilistica.

istruzione

1 guardare e ascoltare i segni di talpe. Moles raramente venire fuori terra, ma quando lo fanno vengono a galla, che in genere si rifugiano negli angoli bui e sotto scaffali bassi. Se vuoi per i piccoli segni di trascinamento sul pavimento del garage, e ascoltare il graffiare caratteristico lunghi artigli della talpa contro superfici solide.

2 Chiudere le prese d'aria e ingressi con rete metallica. Tagliare un pezzo di rete 2 pollici più grande di diametro del foro e fiocco al muro. Premere il filo di maglia con la parete, e fissarlo con un fiocco o due ogni 3 pollici per mantenere le talpe di invadere il vostro garage in futuro.

3 Spray gli angoli e il pavimento del garage con insetticida. Moles vivono di una dieta di insetti, e rimuovendo la loro fonte di cibo moriranno di fame le talpe a morte. Raccogliere insetti morti e smaltirli in un bidone della spazzatura alto.

4 Impostare una serie di piccole trappole per animali negli angoli e sotto mensole, e l'esca ogni trappola con un pezzo a forma di verme di esche talpa. Questa esca specialità è fatto per imitare fonte di cibo naturale della talpa, e ha un potente profumo che si rivolge al delicato senso della mole di odore. Pulire le trappole quotidiana, e smaltire i corpi in un sacco della spazzatura di spessore.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare di catturare le talpe a mano. Hanno povera vista e morderanno se spaventato.
  • Controllare le normative locali per fare in modo che cattura le talpe è consentito nella vostra zona.