Strumenti di lucidatura a mano

October 25

Strumenti di lucidatura a mano


Sia che stanno scivolando attraverso un armadio antico o il cofano di un hot rod, lucidatura squadra strumenti con la mano umana per eseguire dettagliata, lavoro delicato. Alcuni strumenti di lucidatura a mano, come i file, liscio una superficie con la rasatura, mentre altri applicano i composti che si accumulano un lustro, come ad esempio un panno e cera. Legno o metallo, mobili o scultura; c'è uno strumento di lucidatura a mano per aiutare a creare un aspetto finito su qualsiasi progetto.

File

I file sono lunghi pezzi di metallo costellato di punti abrasivi o coperte di squame ruvide. Questo tipo di strumento è spesso usato per modellare spigoli e rimuovere il materiale in eccesso durante le fasi iniziali di lucidatura. I file sono spinti a mano su una superficie per raspare, rimuovere e liscia. Files variano in lunghezza da pochi pollici a più di un piede e appaiono in forme che vanno da triangoli cerchi.

Emory panno

leviga stoffa Emory e lucida le superfici metalliche. Questo materiale, come carta vetrata, è composto di bit abrasivi, metallo o minerale, aderito ad una protezione di carta durevole. Come carta vetrata, panno Emory viene strofinato su una superficie per raspare, liscia e lucidare.

Blocchi Rouge e lucidatura del gioielliere

rouge e lucidatura blocchi del gioielliere appaiono come blocchi o bastoncini di granuli compressi di metallo o di origine minerale. I minerali sono così sottile da risultare normalmente non rilevabile ad occhio nudo. Questi blocchi sono strofinato contro il materiale per raspare molto delicatamente, pulito e lucidare le superfici. Questi strumenti rimuovono solo gli strati superficiali sottili, come ad esempio l'appannamento su gioielli.

Panni

Panni variano nella loro abrasività e possono essere utilizzati per compiti che vanno dalla raspatura alla rimozione della polvere. panni di lucidatura sono spesso difficili fibre naturali come cotone e panni per spolverare sono spesso sintetici, come microfibra. A parte la lucidatura e la pulizia, panni sono utilizzati per applicare composti lucidatura, come cera.

Spazzole

Morbide, spazzole a setole flessibili rimuovere la polvere e detriti da angoli e fessure durante il processo di lucidatura. Duri, spazzole a setole rigide superfici lisce, rimuovere il materiale e applicare composti lucidatura. spazzole lucidatura possono essere realizzati in materiale naturale, come crine di cavallo o metallo o materiale sintetico, come la plastica.

Carta vetrata

Ruvida o "pesante" carta vetrata a grana viene utilizzato principalmente per la rimozione del materiale, mentre carta vetrata a grana può essere utilizzato per levigare e superfici di finitura durante la lucidatura o l'applicazione polacco-coat. Carta vetrata dispone di pezzi di materiale minerale, come sabbia, aderito a un supporto di carta robusta. La carta viene strofinato su una superficie per raspare, liscia e rimuovere il materiale.