Come rimuovere le macchie del vino rosso in pelle

November 16

Come rimuovere le macchie del vino rosso in pelle


La pelle è un materiale elegante, resistente usato per fare mobili, abbigliamento, accessori e altri oggetti. Quando il vino rosso versato sul cuoio, l'oggetto viene immediatamente segnato con una macchia di colore rosso vivo. macchie di vino rosso causerà un oggetto in pelle elegante per apparire squallido. Fortunatamente, alcune soluzioni in grado di rimuovere le macchie rosse in pelle. E 'essenziale per rimuovere le macchie di vino rosso da pelle prontamente; il più a lungo i set macchia, tanto più difficile sarà quello di rimuovere.

istruzione

1 Riempire un calzino pulito con 1 tazza di sale. Tie l'apertura del calzino in un nodo, per evitare che il sale fuoriuscite.

2 Stendere la calza sulla macchia. Applicare pressione per la calza con la mano, per consentire il sale nel calzino per disegnare il vino rosso della pelle.

3 Versare 2 tazze di acqua tiepida in una ciotola. Inumidire un panno pulito, assorbente in acqua.

4 Tamponare la macchia rossa con il panno umido, fino a quando la macchia è completamente sparito. Non strofinare la macchia, come i movimenti abrasivi possono danneggiare in pelle.

5 Pat la zona umida della pelle con un asciugamano pulito. Lasciare la pelle asciugare all'aria.

Consigli e avvertenze

  • Leggere le istruzioni del produttore per l'etichetta prima di tentare di rimuovere le macchie, per evitare di danneggiare la pelle.