Come per ridisegnare una Rondella Rusted

April 20

Lavatrici possono diventare arrugginita nel corso di utilizzo. Spesso, queste macchine sono collocati in zone della casa senza aria condizionata o riscaldamento. Successivamente, umidità e sbalzi di temperatura possono provocare la ruggine apparire l 'apparecchio. Una volta che la ruggine comincia ad apparire, si diffonderà a meno che la lavatrice è dipinto. Ridipingere una rondella farà rivivere la sua estetica, così come preservarne la funzionalità per un uso prolungato. Per ridisegnare una rondella arrugginito, avrete bisogno di un paio di elementi.

istruzione

1 Utilizzare una spazzola di ferro e lana d'acciaio per staccare e strofinare via il più possibile la ruggine.

2 Abradere le zone arrugginite con pesanti-grade carta vetrata, levigatura fino a raggiungere il metallo nudo sotto le macchie arrugginiti sulla rondella.

3 Inumidire un paio di stracci e pulire la rondella, insistendo sulle zone che sono stati levigati sopra per rimuovere eventuali detriti.

4 Applicare spruzzo antiruggine a macchie arrugginiti della rondella e lasciare asciugare finché il costruttore suggerisce.

5 ridipingere il lavaggio con una vernice a smalto spray in un colore corrispondente. Spruzzare la pittura a smalto sulle zone arrugginite abbastanza per nasconderli. Attendere che la vernice spray di smalto si asciughi e applicare una seconda mano, se necessario, per coprire macchie arrugginiti.

6 Trattare la pittura a smalto con una sola mano di spray al silicone per mantenere l'umidità di penetrare la vernice.