Come convertire un attico di un Master Bedroom

May 18

Come convertire un attico di un Master Bedroom


Conversione soffitta è una considerazione quando è necessaria una camera da letto, ma aggiungendo non è un'opzione. Un attico di considerevoli dimensioni in grado di fornire abbastanza spazio per ospitare una nuova camera da letto matrimoniale, se l'altezza del soffitto è all'interno dei codici di costruzione per la vostra zona. Il quadro per il progetto è già in atto, ma può essere richiesto il rinforzo strutturale per i pavimenti, come la maggior parte delle case non sono costruite con mansarda inteso come una superficie portante.

istruzione

1, contattare il reparto di costruzione locale e richiedere i codici e le dispense di costruzione applicabili rimodellamento per questo tipo di progetto. Considerazioni speciali saranno requisiti strutturali, codici sulle finestre per zona notte e requisiti di altezza del soffitto.

2 Valutare la soffitta e fare uno schizzo preliminare della vostra dimensione stanza e le esigenze. Determinare in questo momento se il pavimento è adeguata, o ha bisogno di avere una maggiore resistenza strutturale. Consultare un ingegnere se non siete sicuri se il pavimento è costruito per portante. Determinare se i nuovi condotti di calore devono essere eseguiti o semplicemente aggiungere aperture alla canalizzazione esistente, e assicurarsi che il sistema di riscaldamento in casa in grado di gestire la capacità supplementare. Inoltre controllare per essere sicuri che le dimensioni dal pavimento al soffitto soddisfano i requisiti del codice di costruzione. Prendere in considerazione tutti questi criteri al momento di elaborare i vostri piani.

3 Aggiungere la scala, se uno non esiste e completare eventuali modifiche strutturali importanti in questo momento come l'aggiunta o la sostituzione di travi del pavimento e travi. Se si dispone di esperienza carpenteria strutturale è possibile completare queste voci, ma a meno che non avete fatto questo tipo di progetto prima che sia meglio avere questi grandi voci completate da un tecnico qualificato.

4 Rimuovere il compensato esistente dal pavimento se non è adeguata per un sottofondo. Maggior parte dei pavimenti in compensato mansarda è troppo sottile per sostenere il traffico a piedi --- questo dovrebbe essere compensato da 3/4 di pollice di spessore. Se non ci fosse pavimenti in compensato, aggiungerlo ora, eliminando tutti gli elementi meccanici come il cablaggio o il lavoro condotto prima di mettere giù il bordo sottofondo.

5 Costruire le pareti perimetrali con la costruzione 2-by-4. Costruisci il tuo sezioni con 2-by-4 pezzi inchiodati ai supporti inferiore e superiore che sono distanziati ogni 16 pollici sul centro. Creare scatolati-in per apparecchi elettrici e box fuori le porte o le aree armadio che avete nei piani. Se una finestra deve essere aggiunto per rendere la camera fino al codice, dovrebbe essere fatto in questo momento della carpenteria strutturale. A meno che non si dispone di uno sfondo carpenteria, consultare un ingegnere per un piano per aggiungere finestre per una parete esterna, come potrebbe essere portante e ha bisogno di considerazione professionale. Assumere un imprenditore per questa parte del lavoro se non si sente a proprio agio con l'aggiunta di una finestra o finestre.

6 Rimuovere e ri-run o hanno un elettricista installare nuovi cavi nelle pareti perimetrali e le aree del soffitto del nuovo spazio camera da letto. Qualsiasi cablaggio che si trovava nella zona piano avrebbe dovuto essere rimosso quando è stato aggiunto il nuovo sottofondo.

7 Aggiungere o ri-eseguire qualsiasi canalizzazione all'interno delle mura perimetrali, e per impostare qualsiasi prese elettriche e light box in atto.

8 Istruire l'ispettore di costruzione per verificare lo stato di avanzamento dei lavori e approvare la continuazione. Una volta che il cablaggio elettrico è in, un adesivo passaggio è necessario per il lavoro di continuare prima che le pareti sono finiti e sigillati ed è troppo tardi per i sistemi meccanici da ispezionare. Se si procede senza un adesivo, la città può poi richiedere di abbattere il muro a secco o di isolamento per ispezionare questi elementi, che costano tempo e denaro.

9 Aggiungere isolamento alle vostre pareti perimetrali, poi appendere il muro a secco. Nastro e fango il muro a secco, poi la sabbia, ri-fango, ove necessario, e la finitura di levigatura. L'aggiunta di assetto, porte e infissi è il passo successivo. modanature di base, porte e finiture per porte, finestre e armadi possono essere aggiunti pre-macchiati o verniciato, o questo può essere fatto dopo l'installazione.

10 Posare il pavimento o lo hanno installato. Dipingere le pareti e terminare il troncamento o toccare l'alto se è stato verniciato o tinto prima dell'installazione. Installare la lampada, passare piatti e coperchi.